Moderatore: Steve1973
e ti lamenti???Bambola ha scritto:Ragazze grazie, l'abito sapete perchè è bello........????? Perchè inganna
![]()
, sono 1,75cm x 65kg, mica tanto sottile
, però è un modello che strizza i punti giusti
. Sul fianco va un attimo allargato perchè essendoci anche la cerniera mi segna
. Il velo mi piace, ma con i capelli messi così dalla foto mi sembro la Madonna Immacolata
. Spero di riuscire a mettere le scarpe anche dopo perchè a me piacciono molto. Grazie davvero!!!
Ti assicuro che dal vivo (e il tesoro confermerebbepiccolissima ha scritto:e ti lamenti???Bambola ha scritto:Ragazze grazie, l'abito sapete perchè è bello........????? Perchè inganna
![]()
, sono 1,75cm x 65kg, mica tanto sottile
, però è un modello che strizza i punti giusti
. Sul fianco va un attimo allargato perchè essendoci anche la cerniera mi segna
. Il velo mi piace, ma con i capelli messi così dalla foto mi sembro la Madonna Immacolata
. Spero di riuscire a mettere le scarpe anche dopo perchè a me piacciono molto. Grazie davvero!!!
![]()
i capelli in effetti non è che stanno benissimo in quella foto
no diciamo che i miei sono equamente distribuiti....per fortuna soprattutto sul seno....!Bambola ha scritto:Dipende molto anche da dove sono piazzati i kg...io seno poco, spalle strette, sedere laaaargooooALLISON ha scritto:io sono 1.68 x 65 kg....allora che dovrei dire....una cicciabomba...![]()
![]()
tu stai benissimo...!!
io dovrei scendere almeno 3/4 kili...
Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please! Anticipo che l'abito nella parte inferiore era parecchio stropicciato ma mi hanno assicurato che arriverà perfetto per il ritiro, speriamo!
Il corpino era leggermente stretto e me lo allargano prima della seconda prova che sarà il 21 maggio. Il velo mi ha emozionata subito e ho deciso di metterlo, anche se in foto sono orribile![]()
. Ho preso anche una stola liscia avorio per sicurezza, perchè il matrimonio è il 6 giugno e se facesse freschino mi posso coprire le spalle con quella, è una stola che poi posso portare anche in altre occasioni.
Sotto ragazze![]()
http://album.alfemminile.com/album/sposina2
Psw: 6/6/08
Che fisico che c'hai!Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please! Anticipo che l'abito nella parte inferiore era parecchio stropicciato ma mi hanno assicurato che arriverà perfetto per il ritiro, speriamo!
Il corpino era leggermente stretto e me lo allargano prima della seconda prova che sarà il 21 maggio. Il velo mi ha emozionata subito e ho deciso di metterlo, anche se in foto sono orribile![]()
. Ho preso anche una stola liscia avorio per sicurezza, perchè il matrimonio è il 6 giugno e se facesse freschino mi posso coprire le spalle con quella, è una stola che poi posso portare anche in altre occasioni.
Sotto ragazze![]()
http://album.alfemminile.com/album/sposina2
Psw: 6/6/08
L'abito è bellissimo, senza fronzoli, elegante! Naturalmente mi piace senza velo, ma non è un segreto la mia avversione per il velo!Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please!