scusami ma non ho potuto fare a meno di incuriosirmi...ho una situazione identica alla tua!!!
L'unica "mosca" è che io la mia casa dovrei ancora cominciare a ristrutturarla...

posso prendere qualche idea???
Graziegrazie!!!
Moderatore: Steve1973
cerise e hale: mpLady V ha scritto:Silbhe, ho visto solo adesso casa tua...che ha la cucina messa quasi come la mia, parlando a livello edilizio...![]()
...hai la lavastoviglie identica alla mia![]()
![]()
attendiamo il resto![]()
![]()
![]()
p.s. se vuoi info sulla mia tettoia (che hai già visto) non c'è problema......tu dimmi quello che devo fare, e io lo faccio (cit.)
hale ha scritto:Ciau Silbhe, scusami ma con la password che mi hai lasciato in MP l'album NON SI APREEEE!!!
Sarà che sono un pò scema...![]()
Puoi per favore reinviarmela??
Graziegrazie
Cerise ha scritto:hale ha scritto:Ciau Silbhe, scusami ma con la password che mi hai lasciato in MP l'album NON SI APREEEE!!!
Sarà che sono un pò scema...![]()
Puoi per favore reinviarmela??
Graziegrazieanche a me non apre ... e pensare che ero già convinta di essere impedita...
infatti gli altri mobili in arrivo sono aerei, leggeri, mensole di cristallo......ci sarà una parete colorata e sulle scale un divisorio di vetro......ci vediamo tra poco per nuove foto...Catcat1968 ha scritto:Casa bellissima senza poi dire del tarrazzo!!!! Una vista trepitosa. Ma di dove sei?????
Bellissimo il divano, bellissimo il parquet e bellissme le finestre scorrevoli.
Non è particolarmente di mio gusto l'arredo della sala. L'accostamento del legno scuro con quello chiaro della cucina non mi fa impazzire. Ma è solo una questione di gusti.
Complimenti vivissimi. Nel complesso molto ma molto bella.
hai ragione, la cucina si vede e non si vede. e poi mi piace l'idea dell'ambiente unico....grazie per la visita...Cerise ha scritto:Ciao Silbhe,
grazie per la psw. Che dire se non ... WOW che bella casa tua...
mi piacciono molto i rivestimenti (quella righina di mosaico nel bagno grande è deliziosa) e ovviamente il terrazzo. La cucina è in una posizione furbissima, io che ce l'ho a vista sul soggiorno, mooolto a vista, sto un po' impazzendo per cercare di incastrare tutto...
Spero di vedere presto gli sviluppi e quindi Buon lavoro e in bocca al lupo per i lavori!
Ciao ciao!
purtroppo non ancora, siamo un po' indietro con i lavori e la casa è ancora un cantiere... ma non appena prenderà più forma farò anche io l'album!!! non vedo l'ora!silbhe ha scritto: hai ragione, la cucina si vede e non si vede. e poi mi piace l'idea dell'ambiente unico....grazie per la visita...e tu hai album?
Torna a “Galleria fotografica”