Mi sto facendo fare un preventivo, ma vorrei avere maggiori informazioni sulla qualità del prodotto, sulla serietà dell'azienda e sul rapporto qualità prezzo.....qualcuno mi sa consigliare??

grazie....
Moderatore: Steve1973
Io le ho viste montate in un negozio e a dire la verità l'impressione non è stata delle migliori...mi sono sembrate poco solide e sinceramente anche fatte male...poi non lo so, la mia è solo un'impressione da non esperta.kafkaa ha scritto:qualcuno conosce la marca di cucine Record?
Mi sto facendo fare un preventivo, ma vorrei avere maggiori informazioni sulla qualità del prodotto, sulla serietà dell'azienda e sul rapporto qualità prezzo.....qualcuno mi sa consigliare??![]()
grazie....
Sei sicura di aver visto Record ? Perchè del gruppo Record esistono anche le più economiche Bloch e Khato (che alcuni spacciano per Record, ma non sono la stessa cosa). Io personalmente sono andato in fabbrica un mesetto fà per vederle bene e valutare la possibilità di inserirle in expò. Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la modellistica che per meccanismi e ferramenta. Hanno anche l'angolo LE MANS oltre al Magic Corner, che molti non usano....Guide e cerniere Blum, entrambe con possibilità di sistema frenante. Inoltre il personale interno è tecnicamente molto preparato, questo è molto importante.fabi ha scritto:Io le ho viste montate in un negozio e a dire la verità l'impressione non è stata delle migliori...mi sono sembrate poco solide e sinceramente anche fatte male...poi non lo so, la mia è solo un'impressione da non esperta.kafkaa ha scritto:qualcuno conosce la marca di cucine Record?
Mi sto facendo fare un preventivo, ma vorrei avere maggiori informazioni sulla qualità del prodotto, sulla serietà dell'azienda e sul rapporto qualità prezzo.....qualcuno mi sa consigliare??![]()
grazie....
quale è l' angolo che intendi? è mica quello che tipo blum con i cassetti nell' angolo?Gianfry ha scritto:Sei sicura di aver visto Record ? Perchè del gruppo Record esistono anche le più economiche Bloch e Khato (che alcuni spacciano per Record, ma non sono la stessa cosa). Io personalmente sono andato in fabbrica un mesetto fà per vederle bene e valutare la possibilità di inserirle in expò. Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la modellistica che per meccanismi e ferramenta. Hanno anche l'angolo LE MANS oltre al Magic Corner, che molti non usano....Guide e cerniere Blum, entrambe con possibilità di sistema frenante. Inoltre il personale interno è tecnicamente molto preparato, questo è molto importante.fabi ha scritto:Io le ho viste montate in un negozio e a dire la verità l'impressione non è stata delle migliori...mi sono sembrate poco solide e sinceramente anche fatte male...poi non lo so, la mia è solo un'impressione da non esperta.kafkaa ha scritto:qualcuno conosce la marca di cucine Record?
grazie....
No è quello con i ripiani estraibili a forma di otto, con il gomito sotto. E' un pò difficile da spiegare, bisogna vederlo..mi sembra che sia SIGEnicolettaalematte ha scritto:quale è l' angolo che intendi? è mica quello che tipo blum con i cassetti nell' angolo?Gianfry ha scritto:Sei sicura di aver visto Record ? Perchè del gruppo Record esistono anche le più economiche Bloch e Khato (che alcuni spacciano per Record, ma non sono la stessa cosa). Io personalmente sono andato in fabbrica un mesetto fà per vederle bene e valutare la possibilità di inserirle in expò. Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la modellistica che per meccanismi e ferramenta. Hanno anche l'angolo LE MANS oltre al Magic Corner, che molti non usano....Guide e cerniere Blum, entrambe con possibilità di sistema frenante. Inoltre il personale interno è tecnicamente molto preparato, questo è molto importante.fabi ha scritto: Io le ho viste montate in un negozio e a dire la verità l'impressione non è stata delle migliori...mi sono sembrate poco solide e sinceramente anche fatte male...poi non lo so, la mia è solo un'impressione da non esperta.
Gianfry ha scritto:No è quello con i ripiani estraibili a forma di otto, con il gomito sotto. E' un pò difficile da spiegare, bisogna vederlo..mi sembra che sia SIGEnicolettaalematte ha scritto:quale è l' angolo che intendi? è mica quello che tipo blum con i cassetti nell' angolo?Gianfry ha scritto: Sei sicura di aver visto Record ? Perchè del gruppo Record esistono anche le più economiche Bloch e Khato (che alcuni spacciano per Record, ma non sono la stessa cosa). Io personalmente sono andato in fabbrica un mesetto fà per vederle bene e valutare la possibilità di inserirle in expò. Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, sia per la modellistica che per meccanismi e ferramenta. Hanno anche l'angolo LE MANS oltre al Magic Corner, che molti non usano....Guide e cerniere Blum, entrambe con possibilità di sistema frenante. Inoltre il personale interno è tecnicamente molto preparato, questo è molto importante.
Ciao Kafkaa, il modello Nenè è, a mio parere, la cucina classica più bella della Record Cucine. Se poi ti piace il piastrellato, abbinato al celeste, è una bomba. Poi ci sono pure piastrelle (le ho montate nella mia esposizione), che fanno l'effetto muro vecchio.kafkaa ha scritto:ciao marco.....che ne dici del modello nenè??
Eh...cosa posso dire, sarei curioso di vedere la composizione prima di dire la mia. Gli elettrodomestici sono gli stessi x entrambe o parli esclusivamente di mobili?kafkaa ha scritto:marco....
ho gia cambiato idea.......
la prodomo mi ha fatto un prezzo migliore.....che ne pensi?