So che sono di Pieke Bergmans, altro non so, io li trovo splendidi.

Moderatore: Steve1973
non hi i prezzi... ma hanno una forma davvero stranalalu ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovare questi vasi e l'eventuale costo approssimativo? (se costano 1.000 euro l'uno nemmeno li cerco)
So che sono di Pieke Bergmans, altro non so, io li trovo splendidi.
Potrebbe essere come dici tu. Forse, proprio per questo procedimento semplice (sembra), potrebbero non costare poi tanto..Ka ha scritto:..se ti rivolgi a un ceramista, di quelli che fanno artigianato. L'effetto è carino, ma non è altro che un vaso cilindrico tirato su e poi accartocciato un pò a caso su se stesso... si sa quanto costano?
appena trovo un po' di tempo faccio un salto in questa galleria dove li vendono e vedremolot ha scritto:Potrebbe essere come dici tu. Forse, proprio per questo procedimento semplice (sembra), potrebbero non costare poi tanto..Ka ha scritto:..se ti rivolgi a un ceramista, di quelli che fanno artigianato. L'effetto è carino, ma non è altro che un vaso cilindrico tirato su e poi accartocciato un pò a caso su se stesso... si sa quanto costano?
sì, Lot, ma sai bene che in queste cose si paga l'ingegno, l'invenzione, il genio, non il procedimento e talvolta nemmeno il materiale...lot ha scritto:Potrebbe essere come dici tu. Forse, proprio per questo procedimento semplice (sembra), potrebbero non costare poi tanto..Ka ha scritto:..se ti rivolgi a un ceramista, di quelli che fanno artigianato. L'effetto è carino, ma non è altro che un vaso cilindrico tirato su e poi accartocciato un pò a caso su se stesso... si sa quanto costano?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”