bastille64 ha scritto:annsca ha scritto:Complimenti Bastille, le tue idee in fatto di arredo sono sempre interessanti e poi vedo che ti stai perfezionando nell'uso dei rendering

.
Mi piace la disposizione che hai pensato, funzionale ed esteticamente gradevole, nello stesso tempo

Grazie

ma non so cosa ne pensa ozono...
Per il rendering: non sono affatto migliorata

Uso sempre lo stesso programma, son troppo pigra per imparare google SketchUP e non ho più l'età
Se però mi vorrai dare lezioni quest'estate...

Ciao scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto un pò di "impegni",
inanzitutto grazie...
il progetto era pressappoco come lo avevo pensato mentalmente ma non riuscivo a concretizzrlo. Ora che lo vedo mi vengono in mente alcune considerazioni:
1)Secondo te non è troppa la distanza tra il divano e la televisione (540cm)
2) Se spostassi il divano + centrale nella sala e usassi la tua idea del puff per crearmi gli spazzi per girare in carrozzina magari mi risolverei il problema.
In estate il puff lo tengo sul lato del divano più vicino alla cucina così posso aprire le finestre del balcone, viceversa in inverno lo sposto sul lato del divano più vicino alla finestra aumentando lo spazio d'ingresso in cucina.
Tieni presente che la mia carrozzina è piuttosto piccola (60cm in larghezza) e che quindi spazi di 80/90 cm sono più che sufficenti per girarmi/passare.
Secondo te ad okkio e croce potrei disporre il divano come pensavo?