Attenzione a non trovarla con il tempo piena di sfumature biancastre...zippo_1981 ha scritto:tonalità spinta?
ecco perchè, tutti i miei futuri vicini di casa, quando hanno visto le pareti rosse hanno esclamato :"fa molto sesso!"

Moderatore: Steve1973
Attenzione a non trovarla con il tempo piena di sfumature biancastre...zippo_1981 ha scritto:tonalità spinta?
ecco perchè, tutti i miei futuri vicini di casa, quando hanno visto le pareti rosse hanno esclamato :"fa molto sesso!"
è la stessa paura che ho io...Lanternarossa ha scritto:anch'io come ho già detto farò la parete rossa e anch'io quella dietro la tv...ma le altre sarano grigette..SIMO831 ha scritto:Noi faremo la parete dietro la tv rossa, le altre bianche!
spero che la scelta della parete rossa dietro la tv non sia troppo distrurbante.....
SIMO831 ha scritto:è la stessa paura che ho io...Lanternarossa ha scritto:anch'io come ho già detto farò la parete rossa e anch'io quella dietro la tv...ma le altre sarano grigette..SIMO831 ha scritto:Noi faremo la parete dietro la tv rossa, le altre bianche!
spero che la scelta della parete rossa dietro la tv non sia troppo distrurbante.....
Sono proprio curiosa di vedere l'effetto. Noi siamo ancora indecisi tra la parete rossa e una grigio cemento.. quest'ultima l'ho vista in dei negozi di arredamento e mi ha molto colpita ma non ho ancora capito che tecnica abbiano utilizzato per realizzarla. il colore non è uniforme e l'effeto sembra quasi cerato.Lanternarossa ha scritto:
in ogni caso x ovviare o quantomeno ridurre il problema ho deciso di usare una pittura unica eliscia e ho abbandonato l'idea di fare tecniche particolari che potrebbero essere ancora più disturnbanti unite al rosso...
tra pochi gg inizieranno a pitturare....e vi farò sapere...
Resina? Pittura?SAMANTA78 ha scritto:Sono proprio curiosa di vedere l'effetto. Noi siamo ancora indecisi tra la parete rossa e una grigio cemento.. quest'ultima l'ho vista in dei negozi di arredamento e mi ha molto colpita ma non ho ancora capito che tecnica abbiano utilizzato per realizzarla. il colore non è uniforme e l'effeto sembra quasi cerato.![]()
Qualcuno ha idea di cosa possa essere??
Non si vedono segni di pennellate
ho trovato qualcosa di simile su BravaCasa del mese scorso...c'era scritto che era un miscuglio di resine e non so che altro. Proviamo a farla vedere al pittore in foto e magari a portarlo alla mostra per farglielo vedere dal vivo..a spiegazioni non ci sono portatalupo77 ha scritto: Resina? Pittura?