Kalimeroxxx ha scritto:dammispazio ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:che ne pensate di lancaster per le rughette sotto gli occhi consigliata o bocciata?
io ho il problema delle rughette FRA gli occhi, che si accentuano se passo troppo tempo al PC

onestamente il mio punto debole è la fronte, ho sempre avuto la brutta abitudine di aggrottare la fronte e prima o poi mi si formeranno dei solchi, già adesso fanno capolino

con tutte le smorfie che faccio non solo ho i segni sulla fronte, ma anche ai lati delle labbra verso le guance
Come al solito, io prendo il bazooka anche per uccidere una formica... però sto vedendo ottimi risultati con Dior (siero e poi crema)
Capture Totale Extra-Serum Réparateur -sugli 80 euro-
Capture R60/80 Crème Riche Correction Rides -sui 70 euro-
Il conto è salato ma mi stanno durando da mesi perchè poco prodotto rende moltissimo.
Inoltre, in profumeria hanno il vizio che vista la spesa fanno omaggi più ricchi che un semplice campioncino di profumo... mi sono beccata in omaggio un trattamento viso La Prairie da 20 bustine
Come crema idratante, io mi sono trovata benissimo con Night Essential Moisturizer Enriched (linea Skincare) della Shiseido. E' fantastico anche sulla pelle scottata dal sole, calma molto e non "unge". Prezzo non mi ricordo... sui 30 euro credo.
Una visagista una volta mi ha raccomandato di cambiare spesso le creme per il viso, perchè la pelle "si abitua"

quando finirò i Dior farò volentieri una prova con gli antirughe Shiseido giusto per vedere la differenza (non tutte le pelli sono uguali... sulla mia per esempio Clinique non rende mentre su altri fa miracoli).