eccomi qui a raccontare la mia strepitosa esperienza con la morfologica
è stata l'ecografia più bella ed indimenticabile che ho fatto fin'ora
sono stata in uno studio privato
mi ha fatto accomodare su una poltroncina, altro che lettino da ospedale e davanti a me avevo un televisore lcd da non so quanti pollici
mio marito all'inizio era più concentrato sulla tv che su nostra figlia
ha preso tutte le misure e controllato tutti gli organi, ma come si vedevano bene!!! poi erano belli grandi visto la dimensione della tv e si vedevano tutti i dettagli
andava tutto benissimo e mi ha ridatato in avanti di un giorno, insomma sta andando divinamente!!!
la nostra Alessia sta crescendo ottimamente
poi mi ha fatto vedere il suo visino con l'eco 3d
tiravo su tanto di naso dai lacrimoni che mi scendevano che chissà che ha pensato il dottore
peccato che la nostra cucciolotta aveva le manine davanti al visino ed ho pochi momenti su dvd che ci ha lasciato in cui si vede bene.
ma è bellissima!!!
ha il mio naso a patata, la bocca ed il mento di mio marito
vorrei tanto mettere qui le immagini ma non riesco a salvarle... come devo fare???
di solito per copiare un'immagine cliccavo 2 volte su stamp, ma facendo così lo copia si, ma quando poi chiudo il dvd diventa nera l'immagine... sbaglio qualcosa.. non so cosa... aiutooooo
per il resto che altro aggiungere... ah si!
subito dopo l'eco sono stata dai miei genitori, c'era solo mia mamma e ci siamo rivisti il filmato, mia mamma sembrava una bambina che per la prima volta si tuffava in una montagna di dolci! non stava un attimo ferma ed urlava tutte le volte che inquadrava il visino, una manina, od un piedino
sono felice!!! felice di aver fatto felice le persone che più amo al mondo, mio marito ed i miei genitori
ci ha dato il mega saccone con tutti i vestititini di mia cugina che credo che per 1 anno non dovrò comprare nulla!
poi siamo stati all'ikea ed ho comprato qualche cazzatina, tanto per iniziare... ma mi sto ancora trattenendo per iniziare le spese folli
questo è tutto