mishka, è normali che le clem siano un pò tristarelle all'inizio, ma crescono velocissime, però nemmeno io le mie le ho potate

Moderatore: Steve1973
Sapevo dei gruppi di potatura delle clemlupetto65 ha scritto:Lo sapete vero che ogni clematis ha il suo tipo di potatura?
Si dividono in 3 "gruppii"
Quì per maggiori informazioni![]()
Potatura Cleamitidi
lupetto65 ha scritto:Dolcissime.....le rose![]()
![]()
![]()
Qui da me come al solito non ci sono + le mezze stagionilupetto65 ha scritto:Ho notato che da Te è sicuramente più caldo che da me, la dr. Ruppel quando Ti ha fiorito? (io sono in aperta campagna, con le clematidi rivolte a Nord....devono sopravvivere alle intemperie
)
Da me ci sta provando la Pilu e la Dr Ruppel è leggermente più indietro (qualche giorno)
La Nelly Moser è esplosa una decina di giorni fà.
quoto!!!!Anna73 ha scritto:Eh che cavolo!lupetto65 ha scritto:Le mie quando le ho messe a dimora non ci ho pensato minimamente di potarle, avevano già i primi bocciolini piccini piccini![]()
Potevi dirlo subito invece di terrorizzare sia me che Sammy![]()
![]()
samantha.l ha scritto:quoto!!!!Anna73 ha scritto:Eh che cavolo!lupetto65 ha scritto:Le mie quando le ho messe a dimora non ci ho pensato minimamente di potarle, avevano già i primi bocciolini piccini piccini![]()
Potevi dirlo subito invece di terrorizzare sia me che Sammy![]()
![]()
![]()
devo dire che nessuno mi avrebbe convinto a potarle, c'è la ERNEST MARKHAM (gruppo 2) che sta facendo una mega scalata.....figurati le la fermavo e la warszawska nike (gruppo 3) sta iniziando solo ora a correre...ed ha già due bocciolini...tsè
La The President(gruppo 2) invece è un pò ferma...mah
Anna ma le foto delle fioriture delle Clem le hai messe?
OT SCUSATE, ma non mi arrivano più le notifiche dal forum