tidelady ha scritto: da 1 a 10 ... 7 +
non è solo quella storta, non so che gli è successo alla macchina ma ha fatto delle foto stranissime, sembrava avesse vita propria... mah!
sicuramente va vista, come credo tutte le altre città europee.. credo ci sia di meglio... o non sono io riuscita ad entrare in sintonia con la città...
Avevo avuto la sensazione dalle tue parole e dalle foto che hai scattato che non ti ha colpito molto, indipendentemente dalle bellezze architettoniche.

Su questa citta' ho sempre sentito molti pareri contrastanti, c'è chi dice che è bellissima e chi dice che non trasmette nulla.
Ero curiosa di sapere il tuo parere, immagino che a me farebbe il tuo stesso effetto.

Grazie del racconto!

Bè la tua macchina fotografica è entrata in sintonia a modo suo con un mondo pazzerello e magico! :lol: :D

luna ha scritto:Bè la tua macchina fotografica è entrata in sintonia a modo suo con un mondo pazzerello e magico! :lol: :D
beh allora se la metti così.... beccati questa fotina....
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

8)

Sono uno splendore! :lol: I palazzi e le cose sono vive e si muovono e non lo sapevi! :lol: Vuoi mettere? Il palazzo in foto sapeva di non poter entrare tutto intero nell'inquadratura e hadeciso di spostarsi. Un bel vanitoso no?

Mi hai fatto venire una gran voglia di andarci assieme al mio uomo....

Dove avete dormito? L'albergo ha un sito internet?

Grazie mille e complimenti per le foto :D :D :D

ho cercato ovunque ostelli ed alberghi poco costosi ma decenti nulla da fare.
la ramblas mi è stata sconsigliata a priori per la pericolosità notturna che non ho potuto sperimentare quindi non ti so dire se sono dicerie oppure no...
comunque i prezzi per una camera doppia sono in media dai 60 ai 90 euro a camera che per un ostello sono tantissimi!!!!!

alla fine tramite il sito internet della bookings ho trovato uno spledito hotel 3 stelle "catalunia rubens"

http://www.bookings.org/es/hotels/catal ... aid=100200

a 4 fermate di metro dal centro oppure con l'autobus n. 28 che ferma sotto l'hotel e ti porta dritto il plaza catalunia al costo a camera di € 49!
hotel molto bello, camere pulitissime, asciugamani puliti tutti i giorni, aria condizionata a piacere e tv in camera, ristorante all'interno dell'hotel
:oops: sembra che stia facendo pubblicità....