Moderatore: Steve1973
Maldive Maldive....piccolissima ha scritto: per rilassarmi mi parli delle maldive?
cosa ti sei portata che proprio avresti fatto meglio a lasciare a casa?bamboladolly ha scritto:Maldive Maldive....piccolissima ha scritto: per rilassarmi mi parli delle maldive?
che dire!
Uno spetttacolo!
E' stato tutto davvero fantastico, e siamo ingrassati un sacco perchè si mangia veramente bene!
Il tempo non è stato dei migliori, tutta la stagione, anche quella secca, è stata abbastanza piovosa ma ce la siamo goduta davvero tanto comunque!
Bambola ha scritto:Nella foto del viso intero sembro un mostroelemauli ha scritto:bella l'acconciatura e quel posticcio sembra vero![]()
e quindi è proprio un bel posticcio.
x il trucco sarebbe necessaria una foto del viso intero...personalmente preferisco il rosa...ma tu di solito che colori usi?![]()
. Di solito sempre colori di terra come quelli della prova, per questo ero più propensa a quella soluzione.
Vabè dai metto il viso intero
Guarda....piccolissima ha scritto:cosa ti sei portata che proprio avresti fatto meglio a lasciare a casa?
e cosa invece no hai portato di cui ti sei pentita?
Mi ero persa completamente il tuo albumBambola ha scritto:Ragazze ho aggiornato l'album con le foto della prova trucco e parrucco!