Grazie!vigiemme ha scritto:bella la tua casetta! Mi è piaciuta l'idea di scegliere un colore che facesse da filo conduttore in tutte le stanze - io sto facendo invece tutte stanze di colore diverso! - soprattutto nella cucina, la trovo una bella soluzione per ravvivare il tutto... e la parete della camera da letto... hai messo quadri poi, e hai lasciato il colore "in purezza"? bello il pc - è la mia fissazione al momento, scusami - come ti trovi? è facile da pulire? Come lo vedresti su una cucina bianca? Io non riesco a decidermi! I bagni, no, mi dispiace, su quelli sono io che proprio non tollero i colori troppo chiari, ma sono gusti, si sa!
Complimenti ancora...
Immagino che tu non abbia letto tutto, quindi ti dico che i bagni li odio pure io (ecco! Un mobile bianco ce l'ho! In bagno! Quello mi piace!).
Il pc è splendido, quando riesco a lucidarlo per bene... ma se vado di fretta non mi riesce sempre

La parete in camera è ancora così... stavo meditando mi mettere una cornice vuota... non trovo nessun quadro che mi piaccia... Non ho neppure un quadro in tutta la casa