Sareste così gentili da aiutarmi? Vorrei sapere cosa fareste nella mia situazione...
Abbandonata la cucina di GranCasa, ho acquistato una Cesar.
Il rivenditore a cui mi sono affidata mi ha proposta la cucina con le finiture viste in esposizione: bianco laccato opaco con profilino in alluminio sotto il top in unicolor bianco. Toccata con mano. Molto fine al tatto, quasi morbida.
Procediamo con l'ordine, su cui viene scritto: laccato polimerico bianco.
Io dico: "La finitura è la stessa della cucina in esposizione?"
Risposta: "Si, si. Come l'hai vista e sentita. Tutto laccato opaco bianco".
Ieri è arrivata la cucina: tutto in rivestimento polimerico bianco. Ruvida e plasticosa. Una resa completamente differente dalla cucina vista, toccata con mano in esposizione, anche nel colore (più burroso del bianco laccato opaco).
Ora ho fatto presente questa cosa al rivenditore e lui dice che è impossibile, che mi sbaglio, che la finitura della mia cucina è come la vedo qui in negozio. E io rispondo che la cucina che ho a casa non ha la finitura che avevamo concordato. Non è laccata. E' rivestita.
Impossibile... dice.
Impossibile.
Allora va a controllare e mi dice che ho ragione. Che la FRIDA laccata opaca non la fanno. E che si è sbagliato a scrivere sul preventivo LACCATO. E che non pensava e bla bla bla...
Cosa posso fare? Ho gli estremi per pretendere la finitura laccata opaca allo stesso prezzo?
Aiutoooo.......