Come potete vedere nell'immagine sotto, ho inserito le imamgini delle piastrelle scelte.
Quindi il bagno avrà il pavimento con piastrelle 30x60 disposte a 45° color grigio.
Fino ad un'altezza di 60cm (oppure 90 ditemi voi) le stesse piastrelle del pavimento grigie messe orizzontalmente sul muro.
Al di sopra le stesse piastrelle messe orizzontalmente, ma di colore crema (nella foto, potete vedere come stanno uan sopra l'altra).
PS: le piastrelle sono di marca "Sintesi" mod. Superfici in gres. (http://www.gresmalt.it/SchedaFamiglia.j ... =SUPERFICI)
A questo punto la domanda è...che colore il mobile del bagno?
io avevo pensato ad un mobile di 165 cm sospeso con sotto i cestoni; la parte superiore invece partendo da sinistra formata da:
70cm di antine, 70 cm di specchio e 20cm di doppia mensola.
Verrebbe carino se la parte bassa del mobile fosse in tinta legno rovere sbiancato (dove le piastrelle sul muro sarebbero sia grigie che crema) e la parte superiore del mobile color rovere moro (su piastrelle eslusivamente colo crema).
PS: per il top avevo pensato a un vetro color cacao.
PSS: in alternativa, potrei fare anche la parte superiore del mobile (anzichè color rovero moro) color cacao (laccato lucido oppure opaco).
Ditemi la vostra...
Oppure qualche accostamento con mobile grigio? come potrei farlo?
..non saprei... ditemi voi che colore fareste il mio bagno se fosse il vostro..
PSSS: fareste la parte inferiore di piastrelle grigie alta 60 oppure 90 cm (quidni 2 o 3 file orizzontali..) ?
AIUTOOO
ciao e grazie mille in anticipo