Bejelitcyberjack ha scritto:ho cambiato avatar proprio adesso, prima di vedere questo topic!
Adesso verifico la vostra preparazionequancuno sa cos'è quella roba che ho messo?

Moderatore: Steve1973
Bejelitcyberjack ha scritto:ho cambiato avatar proprio adesso, prima di vedere questo topic!
Adesso verifico la vostra preparazionequancuno sa cos'è quella roba che ho messo?

Estratti.Naturali ha scritto:si dai, tanto lo sai come abbiamo fatto a scoprirlocyberjack ha scritto:WOW!! Ma che ragazze colte!!
credici!!tidelady ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:si dai, tanto lo sai come abbiamo fatto a scoprirlocyberjack ha scritto:WOW!! Ma che ragazze colte!!
shshhshshshhhhh che magari non ci arriva!
chi? cyber?tidelady ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:si dai, tanto lo sai come abbiamo fatto a scoprirlocyberjack ha scritto:WOW!! Ma che ragazze colte!!
shshhshshshhhhh che magari non ci arriva!

cyberjack ha scritto:Se lo sai dillo pure
ecco bravaVivy ha scritto:cyberjack ha scritto:Se lo sai dillo pure
Brave ad indagare eh!!?!??
Povera Monica... ora magari ha le idee ancor + confuse!!!
![]()
Bejelit tratto dalla serie ANIMEcyberjack ha scritto:ho cambiato avatar proprio adesso, prima di vedere questo topic!

è il nome di una serie a fumetti di stampo fantasy, dove ci sono cavalieri, maghi, mostri e demonimonica396 ha scritto:ecco bravaVivy ha scritto:cyberjack ha scritto:Se lo sai dillo pure
Brave ad indagare eh!!?!??
Povera Monica... ora magari ha le idee ancor + confuse!!!
![]()
![]()
Io più in là di quel sito inquietante non ero arrivata... e il nome berserk non mi dice molto neanche adesso...
Però ho imparato che devo aspettare che scriviate almeno due o tre risposte prima di dire la mia
ANIME sta per "Animation movie" e significa solamente "cartone animato"enzis ha scritto:Bejelit tratto dalla serie ANIMEcyberjack ha scritto:ho cambiato avatar proprio adesso, prima di vedere questo topic!
![]()
Ed ora ti sconfiggo: