Cavoli Lore, che ricordi hai scatenato!!
Anche io vivo di ricordi e ne sono contenta, però nella lista ci rientro poco:
Avere almeno 2 pigiami di pile o flanella pesante anti stupro
- no neanche uno, ho sempre caldo, dormo in magliettina anche in inverno.
Essere stata al ristorante con un uomo (non marito) (non lavoro) minimo 5 anni fa per l'ultima volta.
- beh, si questo decisamente si e anche più di 5 anni fa..
Avere ricevuto come regalo di compleanno almeno un elettrodomestico pesante negli ultimi 2 anni
- presente, tutti gli elettrodomestici arrivano in regalo... a ben pensarci non è giusto, cavolo è una spesa di casa, mica li voglio ad uso personale... se li vuole, li può usare anche lui...
Avere in casa 3 settimanali scandalistici
- scandalistici no, li leggo dal parrucchiere, ma compro altre riviste
Spendere per l'abbigliamento 0,03% del Pil familiare
- Beh, in italia non spendo quasi mai nella, ma mi rifaccio in vacanza, parto con le valige vuote e torno con i bagagli pienissimi, quindi no.
Avere più di una borsetta Gucci o Prada taroccate
- No, le ho, ma non tarocche
Addormentarsi sistematicamente prima delle 23 in qualunque circostanza
- Solo se al lavoro ho fatto il turno di mattina, altrimenti no, neanche questo
Aver pagato l'ultima ceretta in lire
- ... ni, nel senso che l'ultima dall'estetista l'ho fatta in effetti lo scorso anno, ma sto rivalutando l'uso del rasoio, in estate, poi, non puoi aspettare di che ti crescano al livello giusto, per andare a fare la ceretta, dai fa schifo!!
Dichiarare il falso almeno una volta al mese alle amiche che chiedono di uscire per restare in casa a vedere la 12 serie di Lost.
- Io dichiaro spesso il falso perchè amo stare con il marito, visto che non passiamo insieme tutte le sere della settimana, quindi metti nel si