Acc...che figura

Moderatore: Steve1973
Pochi la conoscono, molti la apprezzano e non la lasciano più: è la cucina per la vita, come la mia, di mia madre e di mia nonna. ALNO è veramente qualità che dura e, sulla distanza, costa anche meno delle altre (prova a cambiarne una ogni 10 anni, se ancora esiste la ditta che l'ha prodotta).Rox ha scritto:Quindi richiedo aiuto a voi, le conoscete? Io per ora mi sono innamorata del sito ( www.alno.it ) ma non ho la più pallida idea dei prezzi. Vi prego, se dovete darmi un'altra mazzata fatelo con gentilezza!!!!
Scusa Rox mi puoi fare degli esempi relativi alle novità tecnologiche cheRox ha scritto:Grazie, potresti farmi qualche esempio? In questa marca ho trovato tantissime novità tecnologiche che non hanno altre, per esempio schiffini o arc linea che avevo preso in considerazione
Se non sono troppo indiscerto mi potresti dire quanto hai speso per la bulthaup?Rox ha scritto:Grazie.
Alno è in casa dei miei genitori da più di trent'anni e l'unica riparazione che hanno fatto è stato cambiare le cerniere l'anno scorso. Semplicemente fantastica.
Io alla fine ho comprato una Bulthaup. Me la monteranno a Settembre.