Ho due preventivi per il mio box doccia...il primoè della ditta Samo,il secondo novellini...il primo costa quasi 3 volte di più....lo spessore del vetro dovrebbe essere uguale (6mm)...secondo voi vale così tanto di più il primo????
Grazie
http://www.alfemminile.com/album/lamiaprimacasa1
Ciao raggiodisole
Se i vetri hanno il medesimo spessore, nessun trattamento particolare anticalcare e i box hanno un sistema di apertura simile e telai simili, direi che ti conviene Novellini.
Il discorso della differenza di prezzo non è dipendente dalla qualità del prodotto ma bensi dalla quantità di produzione.
La Novellini, se non mi ricordo male, l'anno passato ha prodotto circa 1.400.000 box doccia.
Tutto qui.
Ciao
Enrico
www.yourbath.it
Se i vetri hanno il medesimo spessore, nessun trattamento particolare anticalcare e i box hanno un sistema di apertura simile e telai simili, direi che ti conviene Novellini.
Il discorso della differenza di prezzo non è dipendente dalla qualità del prodotto ma bensi dalla quantità di produzione.
La Novellini, se non mi ricordo male, l'anno passato ha prodotto circa 1.400.000 box doccia.
Tutto qui.
Ciao
Enrico
www.yourbath.it