una fatina sul ghiaccio :)

Carolina Kostner sarà la star spettacolo Winx on Ice, che debutterà il 6 novembre al DatchForum di Milano (i biglietti sono già in vendita su TiketOne)
Immagine
Uno spettacolo in grande stile, ispirato ai musical di Broadway e di cui la Kostner è il principale vanto. Luppino l’ha voluta perché «Carolina è naturalmente una Winx. Non solo per l’aspetto fisico, ma anche per i valori che rappresenta». E lei, nonostante i molti impegni che l’agonismo impone, ha accettato con entusiasmo l’invito a prendere parte alla produzione, anche se solo nelle tappe di Milano, Roma e Torino. «Tra lo studio (frequenta il Dams, indirizzo Storia dell’Arte, ndr.) e il pattinaggio, il tempo a disposizione era poco, ma l’idea di avvicinare i bambini ad uno sport tanto bello come il pattinaggio mi ha reso subito felice», confessa Carolina al bordo della pista di pattinaggio dove ieri si sono tenute le audizioni per selezionare il cast.

Il personaggio che interpreterà è nato pensando a lei. Si chiamerà Carolina. Ma la bionda pattinatrice si sente un pochino Winx? «Molto. In primo luogo perché vivono in un collegio. Poi, queste fatine lottano, combattono e alla fine vincono». A chi le chiede se intende conciliare la carriera sportiva con una nel mondo dello spettacolo, risponde: «Se nel pattinaggio si vogliono raggiungere traguardi importanti non si può concedere troppo tempo ad altro». Potendo fare una magia nel suo lavoro? «Mi basterebbe anche solo poter volare ».

L’esile campionessa sarà un’aspirante fata desiderosa di entrare nel mondo delle Winx, popolato da streghe e mostri di ghiaccio che sfidano con i loro incantesimi le sei magiche fatine ideate da Iginio Straffi. Dopo il clamoroso successo dello spettacolo teatrale (replicato per tre stagioni), il produttore Daniele Luppino ha deciso di puntare su questo nuovo show che dall’Italia, in 5 anni, toccherà Europa, Asia e Sud America.

Forumiste appassionate di pattinaggio su ghiaccio... vi va di andare a vederla?? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

kylie dove seiiiiiiiiiiii? 8)

già in vendita...mmmmm....mmmmmmmmm...mmmmmmmmmmmmmmmm
:D
merc ce intenzioni hai?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Kalimeroxxx ha scritto:kylie dove seiiiiiiiiiiii? 8)

merc ce intenzioni hai?
eheheh... ho tutte le intenzioni di andare a vederla ovviamente ;)
Kylie l'ho già notificata e attendiamo sua visita nonchè suo gradito verbo :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Sarebbe un'ottima occasione per un bel ritrovo tra forumiste/i 8) e soprattutto..... finalmente non avrei il problema di dove lasciare il bambino (lui adora le Winx :shock: :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:kylie dove seiiiiiiiiiiii? 8)

merc ce intenzioni hai?
eheheh... ho tutte le intenzioni di andare a vederla ovviamente ;)
Kylie l'ho già notificata e attendiamo sua visita nonchè suo gradito verbo :mrgreen:
eccomi di corsa a rispondere!!!
grazie merc, io vengo + che volentieri a vedere lo spettacolo sul ghiaccio, si organizza?
ci si vede un giorno per andare a prendere i biglietti tutte insieme?
Immagine

casimira ha scritto:vengo anche io :wink:
che fatica stanarti!!! :lol:

ciao casi, come va? :D

kylie ha scritto: grazie merc, io vengo + che volentieri a vedere lo spettacolo sul ghiaccio, si organizza?
si :) la mia idea è organizzare un "arredamento on ice" ... non nel senso che pattiniamo noi, ma che assistiamo allo spettacolo tutte inZieme viscineviscine :mrgreen:
kylie ha scritto:ci si vede un giorno per andare a prendere i biglietti tutte insieme?

Quanto mi piace questa ragasssa 8) 8)

Ho guardato sul sito Ticket-one dove i biglietti sono ora in prevendita, lo spettacolo sarà al Datchforum (Assago) in queste date e orari
Venerdì 7 novembre h 18.00
Sabato 8 novembre h 14.30
Domenica 9 novembre h 11.00

Io direi di cominciare a fissare la data.
Escluso il settore Gold numerato che ha prezzi stellari, i prezzi del I e II Settore numerato sono in promozione fino a luglio, ma prima si prenota meglio è... anche perchè scommetto andranno a ruba!! ;)

Per tutti gli altri forumisti in italia, queste le date in programma:
GENOVA - PalaVaillant – 15-16 novembre
BOLOGNA – PalaMalaguti – 22-23 novembre
ANCONA – 29-30 novembre
BOLZANO – Palaonda - 6/7 dicembre
PADOVA - Arena Spettacoli Palafiera - 13/14 dicembre
NAPOLI – Palapartenope - 20-21 dicembre
TORINO Palavela – 27 e 28 dicembre
ROMA – Palalottomatica - dal 2 al 6 gennaio 2009

Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:vengo anche io :wink:
che fatica stanarti!!! :lol:

ciao casi, come va? :D
ciao carissima :wink:
ma non è difficile stanarmi, basta parlare di meeting e... eccomi :wink:

va abbastanza bene. sto lavorando tanto ma siamo appena tornati da una vacanza a Cannes... eravamo esauriti... ora riprendiamo i soliti ritmi e forse forse riusciamo a far saltar fuori i soldini per una settimana ad agosto...

e tu? come stai bellissima? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

io eviterei la data del venerdi, penso che non ce la potrei fare ad essere al forum per le 18.

chiederò anche al kylo se vuole venire, ma ne dubito, è già stramazzato al suolo non appena gli ho accennato al concerto dei Duran Duran a luglio...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

concordo.
se devo esprimere una preferenza dico domenica ma non è vincolante eh :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Per me non ci sono problemi con le date nè con gli orari, mi va bene tutto :wink:
Credo che al 90% saremo solo io e la piccola belva :roll: il maritino ieri quando ho accennato a Winx non ha fatto una bella faccia :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

sono di corsissima... ma pianificare una cosa per NOVEMBRE?!?!? :shock: :shock: :shock: non riesco nemmeno a pianificare per domani...
The sisterhood of The Calf 40