a u g u r i...

Moderatore: Steve1973
quotoMercury ha scritto:è veramente squallido usare un bambino per far del male ad una persona che una volta si amava....riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).![]()
Buona festa della mamma Raffa... te lo dico da figlia
VAPE... 4ever!!dammispazio ha scritto: ditemi subito il nome del fornellino assassino piu efficace!![]()
![]()
![]()
Yes.Lalli04 ha scritto:ma e' il giorno del mariageFederinik ha scritto:Per sabato 17 sono previsti temporali e freddo.
Mi vien da piangereeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
![]()
![]()
Morirò di polmonite, col vestito che ho!![]()
ma non preoccuparti che l'emozione, dicono, rende atermici
No comment per la delicatezza del personaggio (potrei avere solo parole da censurare... il mio spiccato lato femminile si incazza a 1000 in certi contesti!), ma l'esperssione "faccina fuori catalogo" mi ha fatto ribaltare!riffa&raffa ha scritto:E per il terzo anno consecutivo, la festa della mamma cade nel week end col padre che ovviamente si guarda bene dal farmi telefonare per gli auguri.... il galantuomo. (...segue faccina fuori catalogo ).