Moderatore: Steve1973
sarà andata a preparare l'album per noi assatanate!iale ha scritto:dolcemaryyyy... che fai, scappi??????![]()
ha un problema ad un occhio che in passato aveva subito un intervento ed è preoccupata per matrimonio e viaggio di nozze.Lorena ha scritto:Me lo dite o nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Lorena ha scritto:Cosa succede a Loremir che non trovo il post per capirlo?
ha qualche problema agli occhi...Lorena ha scritto:Me lo dite o nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Lorena ha scritto:Cosa succede a Loremir che non trovo il post per capirlo?
Io sono entrata in chiesa con la calataalice7 ha scritto:DOMANDA:
chi mette il velo davanti al viso, quando deve averlo davanti al viso? Cioè nel momento in cui scendo di macchina devo tirarlo giù o prima di entrare in Chiesa?...Siccome devo fare 100m a piedi fino ad arrivare alla Chiesa (da quando scendo di macchina) mi domandavo se quei 100m li devo fare con il velo davanti al viso oppure no![]()
![]()
qualcuno di voi lo ha messo e lo sa?
Troppo buona!sis ha scritto:Sasha: le tue foto le ho viste tempo fa, ma credo di non aver mai fatto in tempo a commentarle: avevi un bouquet favoloso e un vestito di un gran bel colore, che tra l'altro ti donava molto.
ok, grazie, era per togliermi il dubbiolunaspina ha scritto:Io sono entrata in chiesa con la calataalice7 ha scritto:DOMANDA:
chi mette il velo davanti al viso, quando deve averlo davanti al viso? Cioè nel momento in cui scendo di macchina devo tirarlo giù o prima di entrare in Chiesa?...Siccome devo fare 100m a piedi fino ad arrivare alla Chiesa (da quando scendo di macchina) mi domandavo se quei 100m li devo fare con il velo davanti al viso oppure no![]()
![]()
qualcuno di voi lo ha messo e lo sa?![]()
L'ho tirata giù prima di scendere dalla macchina, sono arrivata sul sagrato, mio marito me l'ha tirata su per baciarmi sulla guancia poi l'ha tirata giù di nuovo. E l'ho tenuta giù fino a che non sono stata all'altare, dopo di che l'ho tirata su definitivamente.
Secondo me in chiesa devi arrivare con la calata giù, non ha molto senso che arrivi a viso scoperto e lo copri solo dal portone della chiesa all'altare.
nella chiesa di cadine (il primo paesino sul bondone)Sasha ha scritto:Piper: dove ti sposi di bello?