Moderatori: Steve1973, samantha.l
facciamo che comincio lunedi va beneannsca ha scritto:in effetti, Lalli, con la mia brava abbronzatura, mi avvicino molto al personaggio![]()
![]()
![]()
![]()
... e ora scappo perchè ci devo andare davvero in palestra e tu fila a farti quantomeno un pò di corsetta intorno all'isolato, qualche esercizio di allungamento e defaticamento e almeno un centinaio di addominali ... MARSH !
annsca ha scritto:quoto ! questa cosa l'ho notata anch'io ... ti senti in pace con il mondo dopo avergliene suonate di santa ragione ... peccato sia solo un attrezzo ginnicoCerise ha scritto:... sai che meraviglia tirar calci e pugni se sei incaxxata nera?![]()
![]()
![]()
almeno un paio di volte, sono state tentata anch'ioCerise ha scritto:annsca ha scritto:quoto ! questa cosa l'ho notata anch'io ... ti senti in pace con il mondo dopo avergliene suonate di santa ragione ... peccato sia solo un attrezzo ginnicoCerise ha scritto:... sai che meraviglia tirar calci e pugni se sei incaxxata nera?![]()
![]()
![]()
io mi sarei portata delle foto ma mi sembrava un po' eccessivo!![]()
conosco qualcuno che l'ha fatto sul serio!!!annsca ha scritto: almeno un paio di volte, sono state tentata anch'io![]()
![]()
Ho letto beneHella ha scritto: Vado 2 volte alla settimana in palestra: 1 ora di pilates e 1 ora di aerobica. purtroppo ho un'aritmia se no farei qualcosa di più "pompante" per dimagrire....da quando vado in palestra ho preso un sacco di kili!!!!!!!!!!![]()
E vabbeh che i muscoli pesano, ma i miei si sono sviluppati SOTTO i morbidi cuscinetti, accidenti a loro!!!!!!
![]()
La massa muscolare pesa di più, rispetto alla massa grassa.Lalli04 ha scritto:
Ho letto beneHai preso kili? col pilates poi?
ma cosa mi dici mai....?
Hella ha scritto:Beh, dunque, chiariamo che il Pilates NON fa dimagrire per niente,
Diciamo che e' soprendente che io sappia cosa e' il pilatesKalimeroxxx ha scritto:Hella ha scritto:Beh, dunque, chiariamo che il Pilates NON fa dimagrire per niente,non lo dico che per un attimo ho pensato steste parlando di un piatto messicano
infatti mi sembrava ovvio che non aiutasse a dimagrire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq oggi vado in piscina
Kalimeroxxx ha scritto:lalli non è che lo diresti pure a me cos'è?