COME RICEVERE GLI OSPITI PER CENA IN PIEDI

Sto organizzando per Venerdì prossimo una cena in piedi con gli amici più intimi per festeggiare insieme la fine dei lavori della nostra nuova casa. Ho ordinato un catering di SUSHI (che sono sicura piace a tutti). Mi era sembrata una cosa carina, un po' diversa dal solito e molto "scenica".
Mi rimane un solo dilemma. La tavola-buffet la imbandisco prima che arrivino gli invitati in modo che trovano già tutto pronto o aspetto che che siano arrivati tutti servendo solo un aperitivo (da bere)????
Datemi un consiglio.
Grazie in anticipo.
Cate

Re: COME RICEVERE GLI OSPITI PER CENA IN PIEDI

Catcat1968 ha scritto:Sto organizzando per Venerdì prossimo una cena in piedi con gli amici più intimi per festeggiare insieme la fine dei lavori della nostra nuova casa. Ho ordinato un catering di SUSHI (che sono sicura piace a tutti). Mi era sembrata una cosa carina, un po' diversa dal solito e molto "scenica".
Mi rimane un solo dilemma. La tavola-buffet la imbandisco prima che arrivino gli invitati in modo che trovano già tutto pronto o aspetto che che siano arrivati tutti servendo solo un aperitivo (da bere)????
Datemi un consiglio.
Grazie in anticipo.
io direi di aspettare tutti servendo un aperitivo e quache stuzzichino :roll:
Immagine

I PREPARATIVI: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ativi.html