Metodi per renderla più comoda.... ne conoscete?
La scarpa è in vernice... punta tonda,,, mi fa male non alla pianta ma in questo punto... ovviamente la scarpa non è la stessa

Dal calzolaio? Insomma come si fa?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
E se si squarcia la scarpa (cosa molto probabile) sei autorizzata a dare una bastonata in testa all'indipendentista creativa....lavispachiara ha scritto:ohhhh, cominciano a fiorire le idee indipendentiste![]()
grazie Dammici provo... ho poco tempo per andare dal calzolaio
se funziona, faccio un monumento anche alla scopa
EI!!!riffa&raffa ha scritto:E se si squarcia la scarpa (cosa molto probabile) sei autorizzata a dare una bastonata in testa all'indipendentista creativa....lavispachiara ha scritto:ohhhh, cominciano a fiorire le idee indipendentiste![]()
grazie Dammici provo... ho poco tempo per andare dal calzolaio
se funziona, faccio un monumento anche alla scopa
![]()
Facci sapere.
Anch'io sono un'appassionata di D-mail.Lanternarossa ha scritto:...da appassionata di cose strane e fedele acquirente di d-mail...tempo fa vidi su un catalogo che mi è arrivato a casa un prodotto spray x allargare le scarpe....
non so dirti se funziona...io solitamente ho il problema opposto...le scarpe mi stanno sempre larghe(ma mia suocera l'ha comprato....non so però se l'ha mai usato)..
lo trovi qui http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=20268-C735...costa poco...e forse tentar non nuoce...
a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...
ci sono delle mezzelune che si mettono all interno della scarpa al bordino del talloneLanternarossa ha scritto: a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...
ah siiiiiii???dammispazio ha scritto:ci sono delle mezzelune che si mettono all interno della scarpa al bordino del talloneLanternarossa ha scritto: a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...
ho un dubbio su che cosa intendesse Dammi..ma se sono i salvacalze adesivi si trovano al supermercatoLanternarossa ha scritto:ah siiiiiii???dammispazio ha scritto:ci sono delle mezzelune che si mettono all interno della scarpa al bordino del talloneLanternarossa ha scritto: a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...e dove le compro??