mi vergogno un pò a dirlo..ma
...ufff...mi sento un pò un'asociale....
Moderatore: Steve1973
no dai avbbe'...avremo prima o poi occasione di incontrarciLanternarossa ha scritto:io come sempre sono in ritardo...leggo solo ora il topic...grazie ann..x avermi informata...![]()
mi vergogno un pò a dirlo..ma![]()
..nemmeno stavolta ci sarò....questo w.end io e lanterno abbiamo un matrimonio a napoli e partiamo prima x andare a trovare anche i miei parenti....
...ufff...mi sento un pò un'asociale....
sapevo che eri malatiellalavispachiara ha scritto:![]()
![]()
sono 2 giorni che prendo zerinol (la febbricciola è passata pare proprio stamani ma sono un po' fiacchetta.. zoppico pure)... .. prenotare anche per me non me la sento di dirvelo,,... a dire il vero anche un salutino vorrei farvelo, magari se ci riesco prima di cena, davanti al ristorante.... tanto mi riconoscerete dalla camminata, sembro Gamba di legno, e dal viso paonazzo (oh sicuro). Fate finta di non aver letto però...

Mi accodo ai ringraziamenti. Come sempre una piacevolissima compagnia, nonostante la cameriera becera...ma che ci sente benissimo.....Sil70 ha scritto:e come sempre...grazie a tutti voi per la piacevolissima serata!
Mi metto in coda anche ioFabio72 ha scritto:Mi accodo ai ringraziamenti. Come sempre una piacevolissima compagnia, nonostante la cameriera becera...ma che ci sente benissimo.....Sil70 ha scritto:e come sempre...grazie a tutti voi per la piacevolissima serata!![]()
![]()
Ma quando mai?!?annsca ha scritto:oh brava lalli, finalmente la verita', tutta la verita sulla fatale attrazione tra fabio e la gentilissima cameriera!![]()
![]()
![]()
splendida serata anche per me