... e per Federinik
TANTI AUGURI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!!! (anche sotto il profilo meteorologico

Moderatore: Steve1973
eheheh! In viaggio di nozze ho preso mille botte in testa (salendo e scendendo da jeep e autobus), ma niente...bamboladolly ha scritto:Una bella botta in testa e ti ritorna la memoria...!stefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!!![]()
aaaaah menomale!stellina ha scritto:BOLLETTINO LOREMIR:
Sta andando dal neurologo, si è liberato un posto perché uno ha rinunciato all'appuntamento all'ultimo secondo!! Menomale, almeno saprà cosa deve fare, ha detto che poi ci fa sapere com'è andata, le ho scritto che facciamo tutte il tifo per lei!!!
Incrociamoci, forza Loreeeeee!!!!
iale, hai mp!iale ha scritto:allora ti rifaccio gli auguri, visto che sei qui!!!
viva la sposina superoina!!!
non mi ricordo + dove ti sposi... magari sei vicina e potrei fare un sopralluogo!!!
bene... bene...Federinik ha scritto:iale, hai mp!iale ha scritto:allora ti rifaccio gli auguri, visto che sei qui!!!
viva la sposina superoina!!!
non mi ricordo + dove ti sposi... magari sei vicina e potrei fare un sopralluogo!!!
Io invece ne hostefania_b ha scritto:Ah ehm... sui ricordi che rimarranno impressi per sempre ho qualche dubbio... Io non mi ricordo NIENTE!!!
stefania_b ha scritto:Bella Bambola! Come siete belli e sorridenti! E tu sei identica alla tua mamma![]()
Solo un po' di invidia perchè per voi la lettura degli articoli del codice è stato un momento bello, da noi il prete (prima o poi vi racconterò anche di questo) non li ha nemmeno letti!!!!