In pratica saltano un giovedì, ma ci danno episodio doppio quello successivo...meglio così!

Moderatore: Steve1973
Anch'io mi sono incartata sui mesi del bambino....allora in conferenza stampa dicono:micky25 ha scritto:La prox puntata sarà fra due settimaneperchè la settimana prossima lasciano spazio alla fine di grey's anatomy....
Cmq alla conferenza stampa Kate dice che il bambino ha 5 settimane?? io non me ne intendo di bambini ma mi pare un pò troppo cicciotto... e cmq nella scena del funerale (10 mesi dopo lo schianto, quindi più di sei mesi dopo la conferenza stampa) il bambino è tale e quale!! ma cavolo non potevano scritturare x cinque minuti un altro infante?![]()
Poi Sayid.... quanti viaggi può fare le Zodiac senza aver bisogno di benzina? hanno già fatto avanti-indietro due volte per una distanza di 60 miglia a volta....
Infine.... avete notato che nella conferenza stampa si colloca l'isola del naufragio abbastanza vicino al luogo del finto ritrovamento....ma al processo di Kate jack non aveva detto che erano precipitati nel Pacifico? altra incongruenza? ...mah.....
penso che la linea temporale sia giusta...chiaretta ha scritto:curioso che credano tutti senza fiatare che si siano potuti salvare solo in 5, di cui due donne esili entrambe incinte
curioso che non si siano mangiati Hurley per sopravvivere!
i flashforward sono su diversi piani temporali, nella puntata sul processo di kate il bimbo è già grandicello e parla. Quindi, la fase di jack barbuto quando si colloca? non mi ritrovo coi tempi...
jack apprende che aaron è suo nipote
jack si allontana da kate
jack le si riavvicina durante e dopo il processo
anellone e proposta di matrimonio
fase critica con la barba e ricollegamento con quanto abbiamo visto nell'episodio finale della terza serie?
Ah bhè almeno questo punto è stato chiarito....micky25 ha scritto:Ho visto ieri la puntata e non sono ancora riuscita digerirla....
1. mi sembra appurato che ben viaggia nel tempo e non solo con la "mente" come desmond, visto che si ritrova nel deserto con il piumino (con il nome Halliwax tra l'altro, uno dei tanti nomi usati dall'uomo dharma orientale, nel video diffuso extra telefilm)......e come si è ferito al braccio?
Ho riascoltato quel passaggio almeno 25 volte e mi pare che dica: "I HAVE A DOUGHTER IN ALABAMA, YOU HAVE TO FIND HER AND TELL HER THAT I'M SORRY"Hella ha scritto:Ho visto le ultime puntate finali: diciamo che hanno confermato tutto quello che si era dedotto finora e sono state .... "rasserenanti" in un certo senso!
2 commenti:
1) uffa han fatto morire il soldato cattivo che assomiglia Hello solo con i muscoli
2) siete d'accordo sul fatto che Sawyer, prima di tuffarsi, chieda a Kate di occuparsi di Aron? e per questo lei ci tenga tanto?
secondo me la dharma e i suoi esperimenti sono mostrati soltanto per fuorviarci.cyberjack ha scritto:
1) La ruota.... ecco come facevano gli antichi ad attivare il magnete e quindi a creare il campo elettromagnetico che circonda l'isola! La ruota è in una caverna ghiacciata sotto ad una serra tropicale... quindi il freddo non può essere naturale. a questo punto ci sono solo due possibili spiegaziobni, per me: la prima è che l'elettromagnete (o qualsiasi altra cosa sia dietro a quella ruota) causi un freddo glaciale tutto intorno a se, la seconda è che l'elettromagnete nasconda una specie di portale verso l'artico. Questo potrebbe anche essere, e spiegherebbe sia come sono arrivati gli orsi sull'isola, sia per quale motivo la base di avvistamento di Penny alla fine della prima serie fosse in antartide, sia come mai un orso polare è finito nel deserto.
Molto probabilmente, la Dharma ha condotto degli esperimenti per riuscire a dominare il potere sprigionato dall'elettromagnete per fare dei viaggi spazio-temporali (dando vita alla macchina del teletrasporto nella staione Orchidea ed alla "Magic box" che si trova probabilmente al tempio e raggiungibile dal cunicolo sotto la villetta di Ben, di cui ancora non si sa nulla, se non che Ben l'ha usata per arrivare il padre di Locke sull'isola...) e nei primi esperimenti per non usare uomini (che non sarebbero più potuti tornare sull'isola, come dice Ben) hanno usato degli orsi bianchi, sia epr "chiamarli" sull'isola, sia per teletrasportarli nel desterto.
Ti vedi il finale di stagione? Ne STRAvale la penastefania_b ha scritto:non leggo i commenti vi dico solo che stasera mi aspetta la serata LOST!!!!
Ditemi solo che ne vale la penaaaaa!!!!!!
Yess!!! Le ultime 3 puntate una di fila all'altra!cyberjack ha scritto:Ti vedi il finale di stagione? Ne STRAvale la penastefania_b ha scritto:non leggo i commenti vi dico solo che stasera mi aspetta la serata LOST!!!!
Ditemi solo che ne vale la penaaaaa!!!!!!