ecco appunto....anch'io ci metto dentro le suolette di cotone..talvolta anche due x scarpalavispachiara ha scritto:. Io Lanterna in genere quando mi vanno grandi ci metto dentro le suole di cotone (costano nulla)... ho il piede lungo e sottile ( certe pinne).. ma solo con le scarpe chiuse ovviamente

dammi....dimmi dove le posso trovare....
Senti Lanterna, io se mettessi delle mezze lune sotto al piede (ma io eh
) mi ritroverei al posto dei piedi 2 zampogne... soprattutto se sono di silicone... soffro il caldo.
Ti dico come faccio anche d'estate.....
spero mi leggano in pochi, voglio metterci prima il copyright
... Ordunque, prendo 'ste suolette e le taglio in punta con le forbici... in pratica le modelli sulla scarpa.

Ti dico come faccio anche d'estate.....

Lanterna le trovi anche nei supermercati, oppure in farmacia nello stand Dottor School - costano e durano di piu
se una scarpa e' veramente grande o e aperta il calzolaio puo mettere una soletta fissa sotto la soletta di pelle che rifinisce la scarpa
ma io aspetterei a farlo xche magari con l aumentare della temperatura il piede aderisce meglio
se una scarpa e' veramente grande o e aperta il calzolaio puo mettere una soletta fissa sotto la soletta di pelle che rifinisce la scarpa
ma io aspetterei a farlo xche magari con l aumentare della temperatura il piede aderisce meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Le ho viste all'IKEA a 99 centesimi. Se interessa...Lanternarossa ha scritto:ah siiiiiii???dammispazio ha scritto:ci sono delle mezzelune che si mettono all interno della scarpa al bordino del talloneLanternarossa ha scritto: a proposito visto che si parla di questo argomento...non è che sapete consigliarmi un rimedio x scarpe che invece stanno larghe e "scalzano"?....il problema ce l'ho con tutte quelle a decolltè....come posso fare? ho provato mettendo una mezza suoletta all'inteno....ma mi scappano lo stesso....uff..eppure quando le acquisto le provo, il num è giusto...e mi stanno anche bene...e dove le compro??
...mi sa che non ho capito.....anche le suolette che metto io le taglio modellandole sulla scarpa...mi spieghi meglio?...forse o parliamo di suolette diverse o forse parliamo della stessa cosa....lavispachiara ha scritto: spero mi leggano in pochi, voglio metterci prima il copyright... Ordunque, prendo 'ste suolette e le taglio in punta con le forbici... in pratica le modelli sulla scarpa.