Come state belle mammine? Noi bene, sta x finire il terzo mese e le nausee è proprio vero che diminuiscono

Ewok sono contentissima x te! Congratulazioni!!!!!!
Moderatore: Steve1973
wow Jndiana, sei già alla fine del terzo? mi sembra ieri che ci hai detto che eri incinta!Jndiana ha scritto:Ciao!!
Come state belle mammine? Noi bene, sta x finire il terzo mese e le nausee è proprio vero che diminuiscononon sono scomparse e non passa giorno che non abbia qualche fastidio allo stomaco... ma almeno non durano tutto il giorno e questa è una gran cosa!!
Ewok sono contentissima x te! Congratulazioni!!!!!!
Ciao Dolces!dolces ha scritto: wow Jndiana, sei già alla fine del terzo? mi sembra ieri che ci hai detto che eri incinta!![]()
qui tutto tace...o meglio non tace ma io non ascolto...vedremo!
Ma qualcuno ha notizie di Orny? E' un po' che non scrive...
Dipende dal tipo di dolori che haiEWOK ha scritto: secondo voi è normale avere delle piccole fitte al ventre già da ora?
Ciao Ewok!EWOK ha scritto:Grazie ancora a tutte
ma a voi più o meno da che periodo sono iniziate le nausee?
secondo voi è normale avere delle piccole fitte al ventre già da ora?
A me le nausee sono cominciate più o meno tra la quinta e la sesta settimana.EWOK ha scritto:Grazie ancora a tutte
ma a voi più o meno da che periodo sono iniziate le nausee?
secondo voi è normale avere delle piccole fitte al ventre già da ora?
Fai benissimo a prendere l'acido folico! A me il gine ha detto di continuare anche tutto il primo trimestre, poi valuterà.EWOK ha scritto: Per il momento sto facendo le analisi che mi ha prescritto il medico di base. Su mia iniziativa sto anche prendendo l'acido folico. dite che sbaglio? dovrei fare qualcos'altro?
visto che devi cambiare gine cerca di sceglierne una che lavora nell osp o clinica dove intendi partorire facilitera il tuttoEWOK ha scritto:in effetti io sento proprio tirare, diciamo che se resto seduta piegata un pochino in avanti mi da un pò fastidio. A quanto pare si sta facendo spazio
non ho ancora fatto la visita dalla ginecologa , dovrei andare il 16 giugno, e chiamarla è impossibile perchè irreperibile ( una situazione strana e odiosa ma non sono ancora riuscita a cambiarla perchè non ne trovo).
Per il momento sto facendo le analisi che mi ha prescritto il medico di base. Su mia iniziativa sto anche prendendo l'acido folico. dite che sbaglio? dovrei fare qualcos'altro?
Dolces ma dici che lo comunichi in anticipo perchè hai tutti i sintomi pre-ciclo? o ti sono già arrivate?dolces ha scritto:io ormai è un anno che prendo l'acido folico, sono quasi assuefatta....
e intanto comunico con qualche giorno di anticipo (della serie non ci sperare nemmeno) che se na va un altro mese.....rido per non piangere...che senso di impotenza...
comunico in anticipo perchè dovevano arrivare venerdì 23/05 e invece è già iniziato un po' di spotting leggero e quindi aimè niente da fare...adesso vado a casa a piagnucolare un po' e a ricaricarmi per il mese di giugno. grazie cara, baciJndiana ha scritto:Dolces ma dici che lo comunichi in anticipo perchè hai tutti i sintomi pre-ciclo? o ti sono già arrivate?dolces ha scritto:io ormai è un anno che prendo l'acido folico, sono quasi assuefatta....
e intanto comunico con qualche giorno di anticipo (della serie non ci sperare nemmeno) che se na va un altro mese.....rido per non piangere...che senso di impotenza...
Te lo chiedo perchè quando sono rimasta incinta ero convintissima che mi stessero x arrivare... e Mauchia mi aveva detto che i sintomi da incicognamento sono uguali a quelli da rosse, e aveva ragione
Ti mando un bacione e un abbraccio virtuale... capisco benissimo cosa si prova in questi momenti.dolces ha scritto: comunico in anticipo perchè dovevano arrivare venerdì 23/05 e invece è già iniziato un po' di spotting leggero e quindi aimè niente da fare...adesso vado a casa a piagnucolare un po' e a ricaricarmi per il mese di giugno. grazie cara, baci
tesoro, un abbraccio... siamo sulla stessa(bastarda) barchetta...dolces ha scritto:comunico in anticipo perchè dovevano arrivare venerdì 23/05 e invece è già iniziato un po' di spotting leggero e quindi aimè niente da fare...adesso vado a casa a piagnucolare un po' e a ricaricarmi per il mese di giugno. grazie cara, baciJndiana ha scritto:Dolces ma dici che lo comunichi in anticipo perchè hai tutti i sintomi pre-ciclo? o ti sono già arrivate?dolces ha scritto:io ormai è un anno che prendo l'acido folico, sono quasi assuefatta....
Te lo chiedo perchè quando sono rimasta incinta ero convintissima che mi stessero x arrivare... e Mauchia mi aveva detto che i sintomi da incicognamento sono uguali a quelli da rosse, e aveva ragione