Ma certo dopo tanti anni, questo modello di divano letto, il 365, mi è rimasto sempre nel cuore.
Peccato non ci sia piu spazio da me..

Divertente anche il nuovo letto a baldacchino Hemnes:

sono stata a ikea a carugate oggi ..ragazze deliiiirriooo c'era il mondo ...!!kristel ha scritto:Non devo acquistare i mobili ma complementi d'arredo..lot ha scritto: Ma andare all'inizio solo per una passeggiata per vedere e annotare solo..?
La casa è grande, sono più di 200 mq e non ho la possibilità, come ho fatto per i mobili, di spendere cifre elevate..
Almeno per tappeti, lampadari e altra oggettistica vorrei spendere meno..
Gli svedesi si sono finalmente decisi a fare le federe per i cuscini normali già da un paio di anni (se non di +)xxxxrobybis ha scritto:okkio alla biancheria da letto .. hanno una linea con il cotone morbidissimo ( ma è quella + costosetta) x le altre il cotone è ruvito e poi hanno le federe svedesi non grandi come quelle italiane..
io non ho grandi problemi perchè uso i loro cuscini ma se non sei abituata.
Purtroppo è dura riuscire a fare tutto in poco tempo da Ikeakristel ha scritto: Avendo una giornata intera da dedicare alla scelta, mi date dei consigli per utilizzare il poco tempo al meglio?
Quindi se ho capito bene, nell'esposizione trovo tutti i complementi di arredo ma per acquistarli devo prenderli da un'altra parte..?Anna73 ha scritto:Purtroppo è dura riuscire a fare tutto in poco tempo da Ikeakristel ha scritto: Avendo una giornata intera da dedicare alla scelta, mi date dei consigli per utilizzare il poco tempo al meglio?![]()
![]()
Il problema è che devi girare tutta l'esposizione e segnarti (sugli appositi foglietti che trovi in giro) lo scaffale dove poi troverai quello che vuoi comprare (questo è valido solo per i mobili però)![]()
Puoi saltare l'esposizione ma rischi di non trovare quello che volevi comprare (luci, biancheria e tutto il resto si prendono direttamente durante il giro dell'esposizione)
Grazie Ale..alemonal ha scritto:alcuni complementi sono in vendita anche lungo l'esposizione gli altri li trovi al reparto market, per le federe basta che guardi bene le misure, hanno fatto anche quelle normali, per i piumoni le misure sono particolari, ok se ti piacciono che rimangono corti lateralmente, ma se vuoi che scendano quei 30-40 cm per lato questi non sono adatti.
Non li ho mai sentiti neanche iokristel ha scritto: Ah Anna un'ultima cosa (![]()
) nel catalogo ci sono piumoni in piuma d'anatra.. io non li ho mai sentiti.. e tu?
Siiiiiiiii...bamboladolly ha scritto:Ciao... Sei poi andata all'Ikea? Fatto acquisti?