Hella ha scritto:Cyber racconta! Com'era il posto? e il mare?
mah...
ovviamente mi ha fatto molto piacre passare una settimana di puro relax, ma devo dire che c'è di meglio in giro, sia in termini di villaggio (bello ma "scarso" come servizi offerti, proposte e animazioni), sia in termini di località (a me sharm non è piaciuta affatto) sia in termini naturalistici (è decisamente iper-sfruttato ed è pieno di immondizia ovunque, persino nel deserto...
Sharm è uno dei casi più evidenti di "Sindrome di Bali" che io abbia mai constato...
Il mare... bhè, il mare è degno di nota solo nelle oasi protette di Ras Mohammed e a largo dell'isola di Tiran, dove il turismo di massa è lievemente più contenuto... nulla a che vedere con altre località in cui sono stato come subacqueo... chessò, la polinesia o la malesia, o il borneo, o le filippine...
Certo, ha il mega vantaggio di essere a 4 ore di distanza e non a 28 come Sipadan...

e di costare 600 euro a testa, e non 3000
cmq, ripeto, allo stesso prezzo ed alle stesse condizioni, preferisco altre mete, come Marsa Alam (sono stato anch'io nel villaggio Veraclub ed è molto meglio, imho)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe