chiaro, dobbiamo istituire anche test di ingresso "particolari"canarino ha scritto:concordo, sono NOTEVOLMENTE migliorate negli anni, forse le selezionano???virtual ha scritto: io per legge mi farei sempre perquisire dalle poliziotte![]()

Moderatore: Steve1973
chiaro, dobbiamo istituire anche test di ingresso "particolari"canarino ha scritto:concordo, sono NOTEVOLMENTE migliorate negli anni, forse le selezionano???virtual ha scritto: io per legge mi farei sempre perquisire dalle poliziotte![]()
me lo immagino!!!!Andrea ha scritto:Che partita.....!!
negli ultimi 20 minuti ho rischiato l'infarto.....!!!
Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellularepaprina ha scritto:me lo immagino!!!!Andrea ha scritto:Che partita.....!!
negli ultimi 20 minuti ho rischiato l'infarto.....!!!
io l'infarto l'ho avuto la settimana scorsa con l'inter!!!!![]()
purtroppo i cretini ci sono sempre!!!e spero che quei deficienti che hanno rotto la ka alla tua collega, abbiano trovato la loro macchina con le 4 gomme bucate!!!Andrea ha scritto:Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellulare, quindi consiglio Vivamente a tutti i tifosi dalla Roma che ieri erano ad Ascoli, di toccarsi le p@lle..!! xchè li stà maledicendo tutti....
![]()
compreso il loro albero genealogico....
Purtroppo sono tornati a casa sani e salvi....paprina ha scritto:purtroppo i cretini ci sono sempre!!!e spero che quei deficienti che hanno rotto la ka alla tua collega, abbiano trovato la loro macchina con le 4 gomme bucate!!!Andrea ha scritto:Alla Kà di una mia collega hanno rotto il lunotto posteiore con una pietra e un cellulare, quindi consiglio Vivamente a tutti i tifosi dalla Roma che ieri erano ad Ascoli, di toccarsi le p@lle..!! xchè li stà maledicendo tutti....
![]()
compreso il loro albero genealogico....
![]()
subito dopo???Andrea ha scritto:Oltre ad i soliti cretini che allo stadio non mancano mai... la colpa più grande è di quel c@gli@ne del questore che ha fatto uscire i tifosi ospiti subito dopo la partita....! senza attendere che la tifoseria locale si dileguasse...!
e vorrei vedere!!!Lorena ha scritto:Mi sembra esagerato aprire un topic apposito, quindi scrivo qua:
MI hanno convocato in nazionale
Ann...sei veramente un genio!!!annsca ha scritto:Forse, della Lazio, era la cameriera dell'altra sera ... ecco perchè non si "sono presi"Sil70 ha scritto:Fabio...Vispa...chissà perchè pensavo foste della Lazio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()