secondo voi sono cosi orribili queste piastrelle? e quella fuga enorme??

Moderatore: Steve1973
Ciao, le piastrelle di che marca sono??? assomigliano alle Ragno mod. Status da 43x43!!!... la fuga a mio avviso va bene, pure la tinta che sembra la 13 con larghezza da 4mm... così ad occhio avrei fatto un 2-3mm e posato in diagonale visto anche la tipologia di stanza... ma cmq mi sembra un ottimo lavoro...
attila76 ha scritto: Ciao, le piastrelle di che marca sono??? assomigliano alle Ragno mod. Status da 43x43!!!... la fuga a mio avviso va bene, pure la tinta che sembra la 13 con larghezza da 4mm... così ad occhio avrei fatto un 2-3mm e posato in diagonale visto anche la tipologia di stanza... ma cmq mi sembra un ottimo lavoro...
ps.: posso chiederti in che zona hai preso casa??? te lo chiedo x così ad occhio, vedendo il tipo di rivestimento, il tipo di terrazzo... hanno un aspetto simile al mio cantiere!!!
si infatti anche a me non torna che non sia stato possibile fare la posa in diagonale...mah, forse dovevamo insistere il fatto è che eravamo indecisi e ci siamo fidati del consiglio ..sbagliando!!!jac ha scritto:beh sinceramente mi sembra normale, l'unica cosa non mi torna e' che non sia stata possibile effettuare la posa in diagonale.
ho visto che anche sul tuo pavimento ci sono aloni, meglio procurarsi del detergente a base acida.
ciao
j.
...ahhh!!! siamo abbastanza vicini... io ho preso a Zerman!!! ....sara23 ha scritto:attila76 ha scritto: Ciao, le piastrelle di che marca sono??? assomigliano alle Ragno mod. Status da 43x43!!!... la fuga a mio avviso va bene, pure la tinta che sembra la 13 con larghezza da 4mm... così ad occhio avrei fatto un 2-3mm e posato in diagonale visto anche la tipologia di stanza... ma cmq mi sembra un ottimo lavoro...
ps.: posso chiederti in che zona hai preso casa??? te lo chiedo x così ad occhio, vedendo il tipo di rivestimento, il tipo di terrazzo... hanno un aspetto simile al mio cantiere!!!
Allora...le piastrelle sono di Ceramiche Mariner mod.Venus 45x45..la fuga è di 2 mm e forse si vede molto appunto perchè contrasta con il colore chiaro del pavimento...avevamo chiesto di posarle in diagonale e la ragazza che ci ha seguiti ha detto che quel tipo di piastrella non va posata in diagonale...mah![]()
L'appartamento è a Marcon, c'è un cantiere abbastanza grande...e tu dove hai comprato casa?
...Si Si... nella zona nuova!!! vicino ai campi da golf!!!sara23 ha scritto:ma dai!!! credo di aver capito a Zerman dov è il cantiere, stanno costruendo parecchio!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”