Dolores ha scritto:Anna73 ha scritto:
Ragazze.... sto topic sta cominciando a farmi paura

sembra veramente un'epidemia

purtroppo mi sa che non e' cosi'... e' che scrivono solo le fortunate.. le altre stanno a guardare sperando che arrivi presto anche il loro momento
detto cio' AUGURI A TUTTE!

confermo
io sto a guardare in attesa della dolce attesa
premetto che è da poco che cerchiamo, ma già sto cercando di non pensarci.
lo scorso mese sembrava essere giunta la cicogna
il 24 aprile con 4 gg. di ritardo mi sono fatta tre test,
due mi sa che erano fallati (nessuna linetta)
l'altro era tipo test canadese e la seconda linetta è apparsa lieve lieve dopo 10 minuti circa e nelle istruzioni diceva di non consiederare giusto il test dopo i 10 minuti.
Così mi sono detta (il giorno dopo partivamo per una settimana di ferie ad ischia e costiera amalfitana) ok al ritorno dal viaggio, se nel frattempo non mi arrivano, si va dal gine.
La vacanza iniziata bene ... chissà se c'è il cucciolo, forse è meglio che l'insalata non la prendo ... fantasticavamo
intanto i jeans già mi davano fastidio - forse suggestione?
Però non pensavo che il giretto a sorrento/capri mi avrebbe distrutta.
Non so se avete presente: a sorrento per giungere al porto ci sono delle interminabili e ripide scale, noi le abbiamo fatte un sacco di volte, sempre piano.
Poi c'è capitato di doverle fare in salita e un po' di corsa.
Arrivati in cima ho capito che qualcosa non andava.
Avevo il fiatone e male al basso ventre.
Non ci siamo fermati a riposare un pochino, io volevo correre in bagno.
In bagno ci sono arrivata e tutto ok
la notte tutto ok (tranne gl'incubi)
il giorno dopo a mezzogiorno la triste comparsa che non si è fermata per 4 gg.
Siamo tornati a casa, chiamo subito la gine (una che mi ha consigliato una mia amica, perchè non ne ho una di fiducia, di solito sono sempre andata al consultorio) ma l'appuntamento me lo da il 29 maggio.
Intanto abbiamo ripreso il solito tram tram
ho fatto un sacco di test canadesi per individuare l'ovulazione (visto il ciclo sballato) e non so se c'è stata questo mese perchè le linette mi sono apparse molto lievi per solo due giorni quando di solito si vedono benissimo per tre giorni.
Cmq l'abbiamo fatto quando pensavamo fosse il momento giusto.
Ora non le aspetto per il ponte del 2 giugno, speriamo che questo ponte (al contrario di quello del 25 aprile) porti bene.
Naturalmente spero che la gine il 29/5 mi dia novità positive!
Ma anche se non ha l'ecografo la gine riesce a dirmi se c'è una gravidanza anche se è proprio l'inizio?
ciao mammine ed aspiranti mammine