mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro
Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Il prezzo proposto mi sempra un po' altino, io continuerei a girare.
Fammi sapere
Ciao.
Alessandro75 ha scritto:A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano
SCUSA MAVI MA TU LE HAI VISTE?
HO ACQUISTATO UNA HERAL, POI ALTRI PEZZI DELLA LUBE E ED ERANO IDENTICI PURE GLI IMBALLAGGI!!!!
a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.
Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.
Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere
utile a qualcuno.
TheNurseMan ha scritto:mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro
Ho appena adesso le tue e-mail, per questo mi scuso con te se ti rispondo solo adesso.
Heral e' vero, e' un marchio del gruppo Lube, come la Lancia Musa e' del gruppo Fiat, Musa e Idea sono simili, ma anche ad occhio nudo si notano delle differenze sostanziali.
Nel caso tuo la Heral e' prettamente una Fiat, mentre la Lube e' una Lancia, nessuno delle due sono pero' delle Mercedes, Bmw, o Audi.
Fammi sapere
Ciao.
Alessandro75 ha scritto:A questo punto, pare chiaro che la mia cucina ed i miei dubbi nn interessano
ADESSO TI MOSTRO LA CUCINA CHE HO IO E QUELLA CORRISPONDENTE DELLA LUBE: SFIDO CHIUNQUE A DIRMI CHE SONO DIVERSE;
http://www.cucinelube.it/ita/modelli/mo ... flavia.asp
http://www.heralcucine.it/
CONFRONTA IL MODELLO NINFEA E QUELLO FLAVIA;
IO USAVO AMBEDUE I CATALOGHI, SONO LE STESSE.
GUARDA SOLO IL PREZZO E L'ONESTà DEL RIVENDITORE.
CIAO E BUON ACQUISTO.
SCUSA MAVI MA TU LE HAI VISTE?
HO ACQUISTATO UNA HERAL, POI ALTRI PEZZI DELLA LUBE E ED ERANO IDENTICI PURE GLI IMBALLAGGI!!!!
a nessuno. Sapete che vi dico?me ne frego, e continuo.
Questa è la versione definitva della cucina che abbiamo scelto.
Sabato avrò un preventivo dalla lube e lo posterò potrebbe sempre essere
utile a qualcuno.
Ciao
Io ho venduto sia Lube che Heral, attualmente ho anche gl'ultimi aggiornamenti, come ho detto qualche giorno fa', sono simili ma non uguali, coem una Idea e una Musa.
Stammi bene.
Io ho venduto sia Lube che Heral, attualmente ho anche gl'ultimi aggiornamenti, come ho detto qualche giorno fa', sono simili ma non uguali, coem una Idea e una Musa.
Stammi bene.
TheNurseMan ha scritto:TheNurseMan ha scritto:mavi2013 ha scritto:Ciao Alessandro
Fammi sapere
Ciao.
fai lo spiritoso???
nicolettaalematte ha scritto:TheNurseMan ha scritto:DIEMENTICAVO, RICORDATI DI FARTI FARE ALMENO UN 40 PER CENTO IN MENO DAL LISTINO!!!
IO HO AVUTO IL 45 MA NON ERA UN MOBILIFICIO,
CIAO
solo il 40%? noooo io se non è il 60 % almeno non mi muoverei nemmeno.
io ho appena integrato un pezzo della lube su una cucina heral è identica.......
mavi2013 ha scritto:Ciao
Stammi bene.
TheNurseMan ha scritto:TheNurseMan ha scritto:
Ciao, alla fine ho comprato Lube perchè il mobiliere Heral mi ispiravaTheNurseMan ha scritto:Alla fine hai comprato lube e non heral..... come mai???
fiducia zero e tra l'altro per la stessa composizione Lube mi aveva chiesto
qualcosa come 1.000 € in più.
C'è un topic con foto della mia cucina, se ti va buttagli un occhio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41178