le sedie tubolari di Mart Stam, il tavolo di Noguchi, la poltroncina simile ai lavori di Hans Lurkhardt particolarmente bella..

Da me invece, ai piani alti, imbottiti Poltrona Frau e Tizio sulle scrivanie (Artemide)..

visto Lot ? ogni promessa è debitolot ha scritto:Belle e seriose (in cuoio nero) le cose nel tuo ufficio Ann.. sono tutti classici del design modernista oggi comunemente adottati nelle aziende..:
le sedie tubolari di Mart Stam, il tavolo di Noguchi, la poltroncina simile ai lavori di Hans Lurkhardt..![]()
Da me invece, ai piani alti, imbottiti Poltrona Frau e Tizio sulle scrivanie (Artemide)..
lot ha scritto:Nooo.. niente studio, ..c'è sempre un'etichetta da qualche parte..annsca ha scritto:..per le pltrone Frau ho bisogno di studiare di più per riconoscerle "a occhio"![]()
scheggia75 ha scritto:ehi Sil...ancora alla disperata ricerca delle sedie??Sil70 ha scritto:intanto, grazie!![]()
l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice...![]()
![]()
Sil70 ha scritto:scheggia75 ha scritto:ehi Sil...ancora alla disperata ricerca delle sedie??Sil70 ha scritto:intanto, grazie!![]()
l'avevo notate anch'io...solo che su internet non ho trovato niente, neanche il link alla casa produttrice...![]()
![]()
![]()
![]()
Scheggia...bentornato!!!
![]()
![]()
![]()
no, pensiamo di averle trovate...
ma fino a quando non le avremo fermate...![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”