bamboladolly ha scritto:
Che faccio? Quoto?
Devo solo cambiare un paio di cose e precisarne un'altra....
Ritardo di 3 giorni, ma mi sentivo strana.... Ieri ho mandato il mio maritino a comprare un test.... il farmacista ha detto di aspettare al mattino a farlo, quindi stamattina è stata la prima cosa che ho fatto... mentre preparavo il caffè aspettvo le righette rosa....
PORCA VACCA..................
Positivo......
Ragazze ho 24 anni, e sono sposata da 32 giorni.... solo dopo il matrimonio ci siamo premessi di "stare meno attenti" e tra qualche giorno mi sarei attivata per iniziare un anticoncezionale...
ed invece......
Non riuscivo a smettere di piangere...L'abbiamo sognato da tanto, l'ho sempre voluto e ho un istinto materno fortissimo, ma chi se l'aspettava al PRIMO MESE?????
Ora che si fa?
Beh, intanto smetti di piangere
Posso capire come ti senti, anche se 24 anni non sono 38, e avete tanto tempo davanti a voi.
Se poi, come dici tu, è una cosa che avete sempre sognato, vedrai che sarà un sogno bellissimo che si avvera.
Datti solo un po' di tempo per metabolizzare l'idea ...io lo sto facendo, ma mi ci vorrà ancora un po'. Secondo me comunque non si è mai pronti alle famigerate due righette rosa.
Quando mi vengono tutti i miei dubbi, poi però penso a tutte quelle persone che vogliono disperatamente un figlio e non riescono ad averlo, e mi sento quasi in colpa.
E poi in fondo se ci pensi bene fare un figlio quando si è ancora giovani ha tanti vantaggi.
Quindi adesso fai un bel respiro profondo e cerca di stare tranquilla ...vedrai che tra qualche giorno inizierai ad essere più serena e più felice
E comunque ...
CONGRATULAZIONI!