qualcuno mi può dire qualcosa su queste camerette, il prezzo mi sembra alto ma la qualità appare buona, meglio questa o doimo Cityline???
grazie.
alla fine ho acquistato un'altra cameretta e me ne sto già pentendo.....ma il venditore della julia se la tirava così tanto e poi a stento faceva lo sconto del 25% e poi ci aggiungeva il 20%.... eche è... comunque grazie lo stesso.
Caterpillar1 ha scritto:Ciao TheNurseMen, Il modello della ditta Julia Oasis è una cameretta di fascia alta, parliamo di struttura in tamburato, con una linea di gusto adatta per più grandetti.
Comunque è un buon prodotto
Julia, come quasi tutti i produttori, ha listini iva esclusa.
Se interpreto bene quello che dice TheNurseMan penso che dal listino iva esclusa di 100 lire il rivenditore abbia fatto uno sconto del 25% ed abbia poi giustamente applicato l'Iva del 20%.
100-25=75
75+15=90
Prezzo di vendita 90 iva inclusa direi che è ottimo.
Personalmente per semplificare preferisco dire "sconto 10, la cameretta viene 90, punto".
Al tempo stesso, ammettendo che io posso avere un metodo ed il mio collega un altro, il risultato è esattamente lo stesso.
Mi sorprendo sempre quando si parte dal presupposto che il 20% di iva incluso in un pacchetto di patatine od un automobile nessuno la discute mai, e quando è il mobiliere a conteggiarlo quello stesso 20% diventa inaccettabile, un furto, un oltraggio al pudore!
Che il 20% sia tanto siamo tutti d'accordo (qui siamo vicini alla Svizzera con il loro 7,6%!)...ma da qui a diventare intolleranti all'iva solo con certe categorie ne passa
Se interpreto bene quello che dice TheNurseMan penso che dal listino iva esclusa di 100 lire il rivenditore abbia fatto uno sconto del 25% ed abbia poi giustamente applicato l'Iva del 20%.
100-25=75
75+15=90
Prezzo di vendita 90 iva inclusa direi che è ottimo.
Personalmente per semplificare preferisco dire "sconto 10, la cameretta viene 90, punto".
Al tempo stesso, ammettendo che io posso avere un metodo ed il mio collega un altro, il risultato è esattamente lo stesso.
Mi sorprendo sempre quando si parte dal presupposto che il 20% di iva incluso in un pacchetto di patatine od un automobile nessuno la discute mai, e quando è il mobiliere a conteggiarlo quello stesso 20% diventa inaccettabile, un furto, un oltraggio al pudore!

Che il 20% sia tanto siamo tutti d'accordo (qui siamo vicini alla Svizzera con il loro 7,6%!)...ma da qui a diventare intolleranti all'iva solo con certe categorie ne passa

http://arredamentidiotti.blogarredamento.com