unica cosa che non mi convince è la posizione del lavello...ma hai già detto!

Moderatore: Steve1973
entrambe le cosemicky25 ha scritto:davvero bella! non so se hai già risposto a questa domanda, ma la pittura della parete è fatta apposta x resistere a schizzi e spruzzi o prevedi di coprirla in parte con un rivestimento?
In teoria sì. L'imbianchino mi ha garantito che ha fatto un trattamento vetrificante e che posso passare spugna con detersivo. Quindi probabilmente metterò qualcosa giusto dietro ai fuochi per evitare il peggio...micky25 ha scritto:peccato, speravo mi dicessi che già così era pulibilissima(è come piacerebbe anche a me)
Quei quadrotti di foglio di metallo, non so bene descriverli, esteticamente sembra ferro invecchiato ma è liscio... devo ancora scoprire dove trovarlimicky25 ha scritto:Posso sapere x cosa opterai come rivestimento?
C'è il tubo murato che esce poi direttamente sul tetto.realexa ha scritto:Ciao Joker, ma quella cappa dove finisce? il tubo dei fumi dove scarica?
La cappa è una Elica Stone (sull'album c'è scritto tuttoViz ha scritto:ciao joker, mi dici la marca e il modello della cappa?
PS: complimenti per la cucina.. e anche per tutti gli altri ambienti..