Moderatore: Steve1973
le aria sono molto belle..peccato la gamma colori un po' ridotta pero'Gypsy975 ha scritto:ciao![]()
io ho comprato 4 sedie trasparenti Aria della Bontempi è le ho pagate € 430 spedite a casa![]()
sono molto comode è soprattutto molto belle![]()
comode
le ho prese da poco....ma mi trovo molto bene
ciao[/img]
vorrei che ne facessero la versione neraGypsy975 ha scritto:è vero...la gamma di colori è ridotta.
io ne ho comprate di gialle e di trasparenti...
ma già il giallo mi ha stancato dopo poche settimane..
il trasparente non stanca mai !!!
![]()
ciao
si vabbe' siamo buoni...una sedia tende ad assomigliare a una sedialot ha scritto: ..Uhm.. che mi ricorda tanto La Leggera di Blumen, per Alias, sotto.. in legno..
Che la Urquiola sia incappata in qualche crisi da saturazione (ha disegnato proprio tutto)..?
Certo come no, ed assomiglia pur sempre ad un mobile..Lalli04 ha scritto:..si vabbe' siamo buoni...una sedia tende ad assomigliare a una sedia![]()
![]()
Ehm.. già.. però una come la Urquiola poteva ispirarsi meno pedissequamente ad un'altra sedia in commercio....penso che l'elemento di novita' sia nella superficie materica
Lalli04 ha scritto:dovrebbe essere la Venus di Origliamicky25 ha scritto:Già che siamo in tema, qualcuno si ricorda come si chiamano le sedie che si vedono attorno al tavolo da pranzo al Grande Fratello? ()
sono un pò simili alla YChair ma plasticose, di vari colori....
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”