dammispazio ha scritto:azz fai Kaligiudas...correggi pure il msg x aggiungere sta robba?
te la faccio vedere io l usuraaaaa.
spetta il tread felicita2 poi tu veedi

Moderatore: Steve1973
Kalimeroxxx ha scritto:dammispazio ha scritto:azz fai Kaligiudas...correggi pure il msg x aggiungere sta robba?
te la faccio vedere io l usuraaaaa.
spetta il tread felicita2 poi tu veedi

dammispazio ha scritto:bambine
ora sono seria un attimino
Il bertok...dico...ma io ci riscontro una patologia....
fine OT nell OT....
certo Kali come svacchi tu i treads....

era per alleggerire la tensione di dolores, che tanto ha già deciso quale sarà la sua casetta, anche se non vuole dichiararlo apertamente al maritino....
  era per alleggerire la tensione di dolores, che tanto ha già deciso quale sarà la sua casetta, anche se non vuole dichiararlo apertamente al maritino.... poi , detto tra noi a me le piantine piacevano tutte
 poi , detto tra noi a me le piantine piacevano tutte  

,e cmq pigliatevela con tokkino, ripiomba così ed è colpa mia se si va OT
 ,e cmq pigliatevela con tokkino, ripiomba così ed è colpa mia se si va OT  

c'è qualcosa ch enon mi torna
  c'è qualcosa ch enon mi torna 

Casa mia! Sono giusto nella fase "Perché non ci è bastato un bilocale all'ultimo piano"Dolores ha scritto:eh si anche se avessi gia' deciso rimangono dei problemini...
- mezza casa dovrebbe pagarla lui e visto che costa 50.000 euro piu' dell'altra devo trovare dei validi motivi
- devo trovare il modo di fare una parete in vetrocemento e una scala elicoidale perche' mi piacciono troppo
- devo rovare il modo di far stare tavolo e divano nel living senza doverci montare sopra x passare