CIAO A TUTTI, QUESTO E' IL MIO PIANO COTTURA
http://us.f3.yahoofs.com/users/428cc251 ... CB2ua6DOYp
IL MIO PROBLEMA E' LA PULIZIA... COME CAVOLO SI PULISCONO LE GRIGLIE IN CHISA E I CAPPELLOTTI DEI BRUCIATORI IN GHISA PURE QUELLI????
LE SPUGNETTE MI SI DISTRUGGONO... SULLE ISTRUZIONI NON C'E' SCRITTO NULLA SULLA PULIZIA .... HELP ME!!!
Io uso la spugna della scotch brite, quella con il lato giallo morbido e quello verde abrasivo...
se invece sono unte le metto in lavastoviglie... ma capita raramente perché occupano un sacco di spazio
Per i cappellotti invece ci sono delle macchie che devo ancora riuscire a togliere... le ho provate tutte
se invece sono unte le metto in lavastoviglie... ma capita raramente perché occupano un sacco di spazio

Per i cappellotti invece ci sono delle macchie che devo ancora riuscire a togliere... le ho provate tutte

Anch'io le ho in ghisa perché mi piacevano a livello estetico ma per la pulizia non ci avevo proprio pensato! (devo ancora provarlo....) ma tra i vari prodotti di pulizia non c'é proprio niente???? adesso fanno tante di quelle cose in tutte le salse...cavolo la prossima volta che vado al supermercato guardo