Fatemi sapere che nel pomeriggio ho l'incontro con il costruttore...

Moderatore: Steve1973
CiaoRoy ha scritto:ciao desirè!
mi permetto di intromettermi!!!
la scelta del rivestimento della cucina mi trova abbastanza d'accordo,il formato mi piace molto,ma il colore...non so,è che non riesco a capire,è un grigio perla?
per quanto riguarda i bagni..la prima mi piace un pò meno,mentre la seconda molto molto molto!!!....tra quanto dovrebbe essere pronta la tua casa??ciao e in bocca al lupo! facci sapere quali saranno le scelte definitive!
Entro la prox settimana, anche perchè mi hanno già chiamato per fare una prima scrematura e la prox volta dovrò decidere definitivamente...Roy ha scritto:ciao bella!
ah,ok,se il rivestimento è bianco allora mi convince molto di più!anche le piastrelle della marazzi mi piacciono molto!...ma quanto tempo hai per decidere e comunicare?
Roy, dove sei andato a finire?Roy ha scritto:ciao bella!
ah,ok,se il rivestimento è bianco allora mi convince molto di più!anche le piastrelle della marazzi mi piacciono molto!...ma quanto tempo hai per decidere e comunicare?
Il salotto con l'angolo cottura è 490x590...che pensi?r4y3k ha scritto:A noi hanno consigliato di mettere piastrelle grandi per ambienti gross, altrimenti diventa pesante poi per l'occhio vedere le fughe accanto a mattoonelle che sembrano molto piccole pur essendo 33x33.
Quanto è grosso l'ambiente dove le devi mettere?
Marco
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”