boo ha scritto:io l'ho visto e ne sono uscita strafelice... ma con una perplessità.
il riassunto in un film delle vicende delle quattro ragazze ha tolto spazio all'approfondimento psicologico che caratterizzava la serie.
però che vestiti, che scarpe... e che uomini!

verò... è però anche un film piuttosto lungo (oltre 2 ore, con pausa di 8 minuti) e dal ritmo molto serrato... proprio per poter raccontare tutto alcuni tagli si sono resi necessari.
Mi è piaciuto, le 4 protagoniste sono cresciute e maturate, ognuna in accordo con le sue proprie vere inclinazioni (mi riferisco in particolare a Samantha nel finale).
Circa vestiti e scarpe è strepitoso, una giostra di cambi d'abito... Carrie è sempre un'ardita fashionista, ma il look di Miranda si è evoluto tantissimo, è più glamorous e meno "sciuretta" della serie... mentre Charlotte è diventata più sexy e meno signorina Silvani dalle suore...
Mi sono innamorata del vestito Christian Dior con le perle che Carrie ha indossato per il servizio di Vogue... in quella sequenza ho rischiato di svenire!
Negli USA stanno impazzendo per la cintura con le borchie ed i sandali che Carrie ha indossato in varie scene