Niente vacanze fuori quest'anno!

no quello no perchè un mese a disposizione non ce l'ho piùColynn ha scritto:BravaEstratti.Naturali ha scritto: adesso vedo cosa mi propone l'agenzia, quando ci dovevo andare in viaggio di nozze avevo scelto il viva dominicus a Bayahibe......fatti il viaggio di nozze che ti volevi fare!!!!!
bayahibe è splendida, riesce a far sembrare saona "normale"....
ma il viva dominicus....
Io dopo incazzature mostruose con hotelplan me ne sono scappata a gambe levate.
Poi se proprio proprio vuoi andare in quell'hotel perchè vuoi farti male portati sapone e asciugamani... molte creme solari perchè non hai ombrellone... qualcosa per pulire il bagno....lenzuola pulite perchè non le cambiano neppure tra un cliente e l'altro.... e molti repellenti per zanzare.
Mio consiglio.... andare li' è come andare in campeggio...a quel punto risparmia! Oppure cambia hotel...spendi 100 euro di piu'... e vivi un sogno.
Consolati. Il mio mi regalò una scatola di biglietti da visita con il mio nome preceduto da "Dottoressa"milla ha scritto:beata te...per la laurea mio padre mi regalò...una bicicletta usata (80.000)...
io l'ho fatto altrove...molto altroveLorena ha scritto:Estratti, ma il viaggio di nozze l'hai fatto altrove? O non l'hai fatto? Dicono tutti che chi non lo fa subito poi non lo fa più... ma tu li smentisci!
A me a suo tempo hanno "venduto" il viva dominicus e il gran dominicus come due cose equiparabili... però non escludo che l'agenzia me l'abbia detto per sua convenienzase vuoi ti mando anche 100 foto del viva dominicus che ho scattato per reclamare con hotelplan che mi ha regalato 250 euro di sconto per la vacanza successiva (che mai faro' con loro)... almeno giudichi tu.
Il grand dominicus se non erro è attaccato al viva dominicus, ma è piu' un villaggio con gli appartamenti, o sbaglio??
Io sono stata all'iberostar... ti giuro che ho pagato 120 euro in piu' per 15 giorni ma sono i soldi meglio spesi della mia vita. Io ci sono finita per caso a seguito di un sovraffolamento al viva, insieme a me una coppia di bolzano della mia eta', due signori di 45 anni svizzeri, 2 ragazze di 21 anni (quindi piu' o meno tutte le tipologie di persone) e TUTTI siamo andati via lamentandoci e facendo reclami da casa ad Hotelplan, tant'è che l'anno successivo ha declassato da 4 a 3 stelle l'hotel.
ecco bene... allora mi infomo per il gran dominicusRox ha scritto:Io sono stata al Gran dominicus. E' un villaggio molto carino con la spiaggia ben attrezzata, mi sono trovata molto bene
Beati voi....Estratti.Naturali ha scritto: insomma, non so se si è capito ma voglio fare una vacanza di sola acqua cristallina,pareo e bibite fresche![]()