Moderatore: Steve1973
guarda anche liebherr...LadyDar ha scritto:il frigo che avevo visto gagge solo perchè mi dà possibilità di fare un side by side formato da due pezzi separati più la cantina, che non hanno bisogno dei 51 mm che richiede invece subzero fra l'uno e laltro ma solo di 16, sopratutto non sono prezzi SUBZERO![]()
come mai non ho capito nullaccd ha scritto:aggiungo... c'e' un modello side by side di amana ufficialmente pannellabile (pannello da 4 mm. da inseriere nella cornice inox) ma all'atto pratico (con un po' d'ingegno) diventa perfettamente rivestibile... modifica che è sempre approvata dal collaudatore amana
quello della kitchen aid da 90, uguale al modello scelto da te, in uno dei preventivi me lo davano a circa 4000 (scontato facendoci tutta la cucina).blualthea ha scritto:già che ci sei....
mi diresti se il frigo a cassetti della kitchen è valido (leggi...non è whirlpool....) e se sì quanto viene a listino...? E se no un'altra alternativa cambiando marca...?
Grazie....
pannellabile: la porta ha una cornice inox (o altro) che permette l'inserimento di un pannello (spessore 4 mm.) nella stessa finitura della cucina.blualthea ha scritto: come mai non ho capito nulla??? mi spieghi la differenza fra pannellabile e rivestibile??? a me sto caldo mi annienta
....
prezzo frigo (è un whirlpool abbellitoblualthea ha scritto:già che ci sei....
mi diresti se il frigo a cassetti della kitchen è valido (leggi...non è whirlpool....) e se sì quanto viene a listino...? E se no un'altra alternativa cambiando marca...?
Grazie....
azz... e se non compravi la cucina a quanto te lo mettevano ??? a me viene 2.808,00 iva compresa di listino (frigo + ante kitchenaid)...LadyDar ha scritto:quello della kitchen aid da 90, uguale al modello scelto da te, in uno dei preventivi me lo davano a circa 4000 (scontato facendoci tutta la cucina).
quello da 90 tipo amana?ccd ha scritto:azz... e se non compravi la cucina a quanto te lo mettevano ??? a me viene 2.808,00 iva compresa di listino (frigo + ante kitchenaid)...LadyDar ha scritto:quello della kitchen aid da 90, uguale al modello scelto da te, in uno dei preventivi me lo davano a circa 4000 (scontato facendoci tutta la cucina).
Blu parlava di un altro frigo nel messaggio che hai quotato....LadyDar ha scritto:quello da 90 tipo amana?ci sta anche che mi ricordo male che l'ho fatto un pò di tempo fa insieme avevo anche altri frigo e mi sembrava onesto il tipo raffrontato agli altri, anche se su internet lo danno a 4900 .... ed è quello di cui parlavo io, se lo fai 2800 lo compro da te:)
Frigorifero 3 porte
su domustore
Produttore: KITCHENAID
Codice: KRFC 9010
Prezzo: € 4900,00 (IVA Inclusa)
ccd ha scritto:Blu parlava di un altro frigo nel messaggio che hai quotato....LadyDar ha scritto:quello da 90 tipo amana?ci sta anche che mi ricordo male che l'ho fatto un pò di tempo fa insieme avevo anche altri frigo e mi sembrava onesto il tipo raffrontato agli altri, anche se su internet lo danno a 4900 .... ed è quello di cui parlavo io, se lo fai 2800 lo compro da te:)
Frigorifero 3 porte
su domustore
Produttore: KITCHENAID
Codice: KRFC 9010
Prezzo: € 4900,00 (IVA Inclusa)
in ogni caso quello che intendevi tu viene 4740 iva compresa....
parliamoneccd ha scritto:
azz... se eri più vicina ti vendevo a prezzaccio uno scholtès (meglio rifinito del whirlpool e in classe a+) che ho in magazzino ancora imballato causa rinuncia (quei due che me l'hanno ordinato non potevano lasciarsi dopo il matrimonio anzichè 6 mesi prima !?!?!?!)
riporto su questo post per aggiornarviAlessandro83 ha scritto:Vada per l'Amana.
Adesso provo a contattare il rivenditore per la lombardia e vediamo se me ne fa vedere uno dal vivo.
Blualthea, se non ti è di disturbo, quando lo sballi puoi fargli qualche foto?