Estratti.Naturali ha scritto:Io non cerco il super confort, però non mi piacciono i posti sporchi... e poi va a seconda della vacanza che voglio fare: quando sono stata a Londra non mi importava nulla dell'albergo (e infatti faceva schifo) perchè volevo girare, vedere, conoscere... in questo caso invece voglio proprio stare spaparanzata al sole, nel lusso più totale
![]()
certo, vorrei fare anche escursioni, vedre le cose, anche io non sono una a cui piace fare 10 giorni di solo solo mare, dopo un pò mi annoio, però in questa vacanza prediligo il relax e il lusso
![]()
Io dovrei farci 5 o 6 notti quest'anno (il resto tour) ma ancora non è certo. PEro' non al tucan.Rox ha scritto:Io sono stata all'iberostar in Messico ed era fantastico! E' una catena di alberghi ottima.
se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
e ci ospiti sul tuo caiccomilla ha scritto:se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo
come no...Colynn ha scritto:e ci ospiti sul tuo caiccomilla ha scritto:se vai in cappadocia magari ci incontriamo là ...Colynn ha scritto:Io aspetto un last minute per il viaggio di nozze...prime tre settimane di agosto...mi piacerebbe lo Yemen o Siria e Giordania
Se non troviamo niente, una settimana all'Argentario e poi prendiamo la macchina e andiamo in Cappadocia via Belgrado o al limite in Portogallo???