ps....non ho capito che tipo di pittura (colori) e tecnica hai usato per il living...potresti spiegarmelo??? L'effetto è molto bello. ciao

grazie mille val! allora rispondo a qualche domanda:valdelgro ha scritto:Cara ALLISON, davvero uno spettacolo casa tua!
Ecco le mie impressioni e le mie richieste di aiuto:
- il portone d'ingresso e l'idea del cartongesso triangolare che segue il disegno del pavimento mi piacciono da morire e se riesco ti imito;
- la scala in mattonella, così netra e posata bene, mi piace e quasi quasi la riprendo in considerazione per casa nostra visto che il marmo non mi soddisfa per via delle striature!!! Ti è costata molto? Mi diresti la mattonella utilizzata?
- in cucina ho il tuo stesso problema: 10 cm prima della finestra, da te risolti egregiamente con un'ottima idea. Domanda: ma si apre quello sportellino?
- il divano e il tavolo sala sono fantastici, c'è poi la parete con la finestra che mi piace particolarmente, che tipo di pittura è???
Grazie davvero per la visita e complimenti perchè è davvero un castello!!!!
AUGURI e a presto,
Valeria[/list][/list]
mille grazie nancy......!!nancy77 ha scritto:Ciao Allison e grazie per il giretto a casa tua... mi sono proprio rifatta gli occhi!! Mi piace tutto, dai pavimenti, alle porte, dai colori delle pareti, ai mobili... E' semplice e molto elegante, curata in ogni particolare.
Bellissimi i bagni, soprattutto quello degli ospiti che risponde molto ai miei gusti (il mio è sulle stesse tonalità di colore!).
Complimenti di cuore!! baci
grazie della visita Chicca!! le tende le ho già scelte....arrivano a fine giugno poi vi farò vedere anche quelle.....!!chiccaMO ha scritto:Ciao Allison!
che dire... mi piace un sacco la tua casa! è grandissima!
alcune cose non sono proprio nei miei gusti:
-i colori delle pareti nella zona giorno... io avrei fatto qualcosa di più semplice e neutro... (in più c'è anche il verde della cucina...)
-gli infissi interni delle finestre li avrei fatti bianchi... sono un pò troppo scuri!
-ehm...... i quadri... ecco quelli
proprio non mi piacciono...
ma d'altronde non tutti siamo uguali ed è bello così!
per il resto mi piace davvero tutto!
ti invidio un sacco quella finestra spettacolare in cucina!
sai già che tende metterci?
Ciao Chicca
grazie della visita hoff!! prometto di guardare casa tua quanto prima!!!!HOFFNUNG ha scritto:ciao era da tanto che non visitavo la tua casa e da quello che ho visto c'è ne sono progressi, intanto ti faccio i miei complimenti perchè hai una casa molto grande quindi immagino i sacrifici per completarla.
comincio a commentare i bagni che secondo me sono spettacolari, mi piace tanto il contrasto con il rosso che hai fatto nel bagno scuro anche io ci avevo pensato per il mio, ma poi ho deciso di farlo tutto wengè, infatti, se guardi il mio album noterai che il mio bagno è molto simile al tuo.
- il pavimento è molto bello e particolare
- le porte sono belle, ma io le avrei fatti wengè perchè mi sembra che non ci sia contrasto con il pavimento chiaro, ma ripeto molto molto bello.
- l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è la scelta dei colori, soprattutto nel salone, questi effetti li avrei visti meglio in una casa classica non moderna, io al tuo posto avrei dipinto i muri di grigio o di lillà, quei colori mi sembra appesantiscono troppo l'ambiente, ma sono gusti.
- la cucina è molto bella anche se io invece del laccato verde avrei preferito il laccato bianco, ma ripeto sono gusti.
Nel complesso la casa è molto molto bella. complimenti, ti invito anche io a casa mia così ricambi i commenti.
Torna a “Galleria fotografica”