stai attenta che ti son pure vicina (firenze) e rischi che ti piombo in casa davvero, ma non vengo a trovarti, LA OCCUPO PROPRIO

oltretutto ad arezzo ci capito spesso che c'è l'amica allevatrice del mio cucciolone grigio

vengo lì, ti occupo la cucina e non mi muovo più!
Scherzi a parte, credo che ti verrà davvero una realizzazione splendida

! Chiaro che i dettagli tecnici è meglio che se li vedano gli architetti, ma cerca di tenere duro su questa disposizione che secondo me è valida

...io sacrificherei la porta finestra supplementare sul giardino per allargare la cucina in larghezza, però quello vedi tu che è chiaro che son gusti

. L'isola la centrerei sulla stanza e non a filo porta, per dare simmetria, ma anche questi sono gusti...quel che è certo è che ti verrà su una cucina bellisssssssima

piazzerei anche un piano d'appoggio alla destra della colonna forni, magari semplicemente un tavolo in cristallo, che esteticamente non è invasivo e non rovina la visuale sull'esterno ma a fianco di 3 colonne può essere pratico (p.es. per appoggiare il vassoio su cui fai i caffè

). Oltretutto in questo modo la stanza risulterbbe un perfetto rettangolo, per buona pace dei 2 architetti, ed anche mia

, che sono una fissata delle simmetrie
Ah! Io una cucina così la farei tassativa bianca laccata ed acciaio, pavimento in resina spugnata color cemento....ma qui andiamo veramente moooolto sui gusti personali, e mi sembra di aver letto che l'acciaio non lo vuoi, quindi fai finta di nulla

...però porca miseria sarebbe la su' morte

!!!!!
Tienimi aggiornata sulla scelta della cucina (intendo la marca)!
baci!
Blu