Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
Papri sei stata una delle prime che ho letto e che mi ha emozionato....per non parlare poi di quanto mi hai fatto ridere......paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma io a 16 giorni dalle nozze mi emoziono porca paletta!!
grazie a te dolce per il bellissimo topic!!
Per quanto mi riguarda anche se sono "giovane" quello che ci andava di moda 8 anni fa è parecchio diverso da oggi. L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!iale ha scritto:io ti avviso... se entri nel mondo delle sposine non ne esci più!!![]()
sono sposata da quasi 9 mesi, ma non me ne sono + andata dal topic!!![]()
![]()
mi diverto troppo e poi mi ricordo con tanta emozione quand'era il mio "turno"...ed ora cerco di aiutare (forse con + lucidità di quando toccava a me!!) le sposine cercando bouquet, pettinature, abiti, scarpe...
aahahahahahahahhadolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
Mi fai morire dal ridere......paprina ha scritto:aahahahahahahahhadolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio mi sento male!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco parliamo un po' di sta cosa........perchè a me sta prima notte me sa tanto di leggenda metropolitana........................io torno dai matirmoni degli amici completamente tumefatta..........no no, non sono stanca, sono proprio sbriciolata,annientata,finita,ko.
sarà che non sto ferma un secondo, sarà che mi faccio tutti i balli possibili e immaginabili(trenino compreso ep untualmente sono il macchinista), saranno i tacchi, sarà l'emozione..................ma caxxo quando torno da un matrimonio l'ultima cosa a cui penso è proprio trombare.
se sto così a quello delgi altri...........al mio sarò ridotta un lumicino, anzi un moncherino di candela.
ma sta prima notte di nozze le sposine come caxxo fanno??!!!![]()
che fanno si drogano o stanno lì passive e dicono al maritino"basta che nun me sveji"??
paprina ha scritto:assie![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che emossioneeeeee!!!![]()
![]()